chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
Scegli opzione
Oltre 20 visualizzazioni oggi, approfittane ora!
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ MALTA | Sliema - Plaza Regency 3* - In riva al mare

✈ Sliema - Plaza Regency 3*

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Camera Standard
  • Formula con colazione
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)


PLAZA REGENCY

Concediti una vacanza all'insegna del relax e della scoperta sull'affascinante isola di Malta! L'hotel Plaza Regency 3* ti accoglie nel cuore della città di Sliema, di fronte al prestigioso lungomare. Potrai rilassarti in una camera ben attrezzata dall'atmosfera semplice e contemporanea. Dalla terrazza sul tetto, potrai goderti un'indimenticabile vista sulla baia di Balluta. Per soddisfare i tuoi desideri, questo confortevole hotel comprende anche un ristorante, due bar e due piscine, la cui apertura si alterna a seconda delle stagioni.



Informazioni pratiche:
  • Check-in: 14:00

    Check-out: 11:00

    Check-out tardivo soggetto a disponibilità (in opzione)

    Wi-Fi gratuito

    Deposito bagagli

    Ufficio informazioni

    Accesso a Internet (in opzione)

    Servizio di lavanderia/tintoria (in opzione)



Le camere

L'hotel Plaza Regency dispone di 211 camere, suddivise tra due edifici collegati da una passerella tra il 6° e il 7° piano. Queste sistemazioni semplici e moderne sono perfette per le coppie con o senza bambini.



Camera Doppia Standard Vista Mare

Questa camera matrimoniale è stata progettata per ospitare due adulti. È dotata di comfort quali TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata e bagno privato. Ti piacerà particolarmente l'atmosfera accogliente creata dai colori chiari e legnosi.



Camera Doppia Superior Vista Mare

Posa le valigie in questa camera rilassante, che offre una splendida vista sul mar Mediterraneo dal suo balcone arredato. Questa sistemazione per due persone include una TV LCD, la connessione Wi-Fi e un set per la preparazione di tè e caffè. Un bagno privato completo di servizi.



Monolocale

Desideri andare in vacanza in coppia in completa autonomia? Scegli questo monolocale completamente attrezzato per due persone. Questo alloggio dispone di un angolo cottura con elettrodomestici e stoviglie, di una zona soggiorno e pranzo, di un bagno e di un balcone con una rilassante vista sul retro dell'edificio.



Informazioni pratiche:
  • Televisore a schermo piatto

    Wi-Fi gratuito

    Telefono con linea diretta

    Aria condizionata

    Cassaforte

    Bagno privato

    Asciugacapelli

    Per la Camera Superior:

    Balcone arredato fronte mare

    Vassoio di tè e caffè (rifornito quotidianamente)

    Minibar

    Per il monolocale:

    Angolo cottura

    Piano cottura a induzione

    Forno a microonde

    Frigorifero/congelatore

    Bollitore

    Tostapane

    Balcone affacciato sul retro dell'hotel



Ristoranti & Bar

Durante il tuo soggiorno a Malta, potrai soddisfare la tua voglia di cibo con i sapori mediterranei e internazionali del ristorante Penthouse. Puoi anche sorseggiare un drink nel bar della hall o sulla terrazza sul tetto, a seconda della stagione.



Formula con colazione

Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.



Ristorante Penthouse

Il ristorante a buffet dell'hotel ti accoglie ogni giorno nella sua sala per deliziose colazioni e cene. Situato nella parte superiore dell'edificio, permette di ammirare una vista sublime sulla baia mentre gusti i tuoi pasti.



Bar della piscina sul tetto

Desideri sorseggiare un cocktail d'autore o un succo di frutta ammirando il mare? Aperto di giorno e di sera nei mesi estivi, questo bar ti accoglie in un'atmosfera rilassata vicino alla piscina sul tetto.



Terrace Bar

Situato nella hall al piano terra, questo bar ti invita a ordinare un cocktail o un caffè, che potrai gustare in un'atmosfera calda e accogliente. Il Terrace Bar ti accoglie durante i mesi invernali nel pomeriggio e alla sera.



Informazioni pratiche:
  • Ristorante Penthouse

    Ristorante a buffet

    Aperto per colazione e cena (gli orari variano a seconda della stagione)

    Bar della piscina sul tetto

    Aperto da maggio a ottobre, dalle 9:00 alle 24:00

    Terrace Bar

    Aperto da novembre ad aprile, dalle 16:00 alle 24:00



Attività & Lifestyle

Situato sul lungomare nel cuore della vivace città di Sliema, proprio di fronte al prestigioso lungomare, il Plaza Regency Hotel è l'ideale per un soggiorno rilassante e piacevole.

Per un tuffo rinfrescante, puoi recarti nella piscina esterna sul tetto dell'hotel o nella piscina interna con idromassaggio, a seconda del periodo dell'anno. Puoi anche scegliere di andare a sederti sulla bella spiaggia rocciosa dall'altra parte della strada. Potrai anche approfittare del tuo soggiorno per dedicarti a tutti i tipi di sport acquatici o per soddisfare la tua voglia di shopping e di uscire. L'autobus, che si ferma appena fuori dall'hotel, ti porta a esplorare tutta l'isola.



Informazioni pratiche:
  • Piscina interna e idromassaggio (aperta durante la stagione invernale)

    Piscina esterna e piscina per bambini sul tetto (aperta nei mesi estivi)

    Terrazza sul tetto con solarium e vista panoramica (aperta in alta stagione)

    Nelle vicinanze:

    Spiaggia rocciosa

    Lungomare

    Shopping

    Vita notturna

    Spazi verdi

    Area giochi per bambini

    Trasporto pubblico che copre tutta l'isola

    Sport acquatici

    Immersioni subacquee

    Snorkeling

    Moto d'acqua



Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso. Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse




IDENTITÀ

Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza.

In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Sliema - Plaza Regency 3*