chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ MALTA | St Julian's - Radisson Blu Resort St Julian's 5* - Upgrade in omaggio

✈ St Julian's - Radisson Blu ...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Camera Standard
  • Formula con colazione
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)


RADISSON BLU RESORT ST JULIAN'S

A Saint Julian's, a pochi metri da una spiaggia privata, il Radisson Blu Resort 5* offre sistemazioni di lusso nell'incantevole cornice di Malta. Le piscine esterne, i campi da tennis, l'area fitness con vasca idromassaggio e sauna e i vari ristoranti rendono questo hotel il luogo ideale per trascorrere un soggiorno in coppia all'insegna del relax e del benessere. Durante il giorno potrai scegliere tra un'ampia gamma di attività ricreative, dalle immersioni subacquee al ciclismo, mentre la sera potrai approfittare della vivacità del centro città, che troverai a pochissimi passi.



Informazioni pratiche:
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Check-in a partire dalle ore 15.00
  • Check-out fino alle ore 12.00
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Deposito bagagli
  • Servizio di conciergerie
  • Biglietteria
  • Servizio di cambio valuta
  • Armadietti
  • Parcheggio privato (a pagamento)
  • Navetta per l'aeroporto (a pagamento)
  • Aria condizionata
  • Servizio di pulizia giornaliero
  • Stirapantaloni
  • Lustrascarpe
  • Stiratura
  • Lavanderia (a pagamento)
  • Lavaggio a secco (a pagamento)
  • Servizio in camera
  • Giornali
  • Sala ricevimenti
  • Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura.


Le camere

Tutte le camere dell'hotel dispongono di un balcone arredato con tavolo e poltroncine per godere della vista spettacolare mentre ti rilassi al sole. Tutte le camere sono state recentemente rinnovate, godrai di un'atmosfera elegante e del comfort di servizi d'alta gamma.

Nell'ambito di questa offerta, avrai la possibilità di scegliere la tua tipologia di camera o alloggio da selezionare durante la prenotazione fra quelle menzionate qui di seguito:



Camera Standard con Balcone [28m²]

Di un'eleganza senza tempo, le camere standard sono tanto pratiche quanto piacevoli. Soggiorna in una stanza spaziosa, immersa nella luce naturale, dove potrai preparare un tè o un caffè a tuo piacimento. Una confortevole area lounge ti permetterà di utilizzare la connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita a tuo piacimento.



Camera Superior Vista Fronte Mare [28m²]

Le camere superior ti offrono la possibilità di rilassarti sul balcone che si affaccia sulla piscina con vista mare sullo sfondo. Arredate in stile fresco e contemporaneo, le camere dispongono anche di un servizio di caffè e tè, nonché di un fornitissimo minibar.



Camera Family [30m²]

Rilassati in una confortevole camera familiare. Dotate di due letti matrimoniali, le camere familiari possono tranquillamente ospitare due adulti e due bambini. Rilassati e guarda un film, incontra la tua famiglia e gli amici su Skype grazie alla connessione Wi-Fi a banda larga gratuita o semplicemente trascorri dei momenti piacevoli sull'ampia terrazza. Spaziose e luminose, le camere familiari offrono uno spazio pratico e rilassante e servizi di alto livello.



Premium Vista Mare

Soggiorna nelle nostre camere premium con vista mare e svegliati di fronte al Mediterraneo. Arredate con una varietà di colori neutri, queste camere regalano una sensazione di serenità che favorisce il relax dopo una giornata in spiaggia. Vivi appieno il tuo soggiorno in hotel sorseggiando un drink sul balcone o chiacchierando con i tuoi cari grazie alla connessione Wi-Fi a banda larga gratuita.



Informazioni pratiche:
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratuito
  • Cassaforte
  • Televisore a schermo piatto
  • Canali pay per view
  • Minibar
  • Vassoio con bollitore
  • Guardaroba
  • Scrivania
  • Telefono
  • Sveglia
  • Asse e ferro da stiro
  • Bagno con vasca e doccia
  • Set di cortesia
  • Accappatoi
  • Pantofole
  • Asciugacapelli
  • Servizi igienici separati
  • Balcone arredato


Ristoranti & Bar

Il mare non è mai troppo lontano al Radisson Blu Resort, anche durante i pasti. Al ristorante The Edge o sulla terrazza del bar The Bridge, il mormorio rilassante delle onde è inscindibile dai piaceri della cucina maltese. Non vedrai che questa attraverso le finestre del Bistro, dove potrai gustare una cucina locale e fresca.

Nell'ambito di questa offerta, avrai la possibilità di selezionare durante la prenotazione la tua tipologia di Formula ristorazione fra quelle menzionate qui di seguito:



Formula con colazione

Include una gamma di bevande calde e fredde, piatti salati e dolci.



Ristorante The Edge

Nel patio che si affaccia sulle acque azzurre del Mediterraneo, potrai gustare deliziose grigliate di carne e specialità preparate in un forno a legna tradizionale mentre osservi il passaggio delle barche.



Bar The Bridge

Dalla colazione express alla degustazione di whisky, ogni ora della giornata è una nuova occasione per godere del maestoso scenario del bar The Bridge, per gustare i suoi piatti leggeri o per rilassarsi sulla sua terrazza fumando un sigaro.



Informazioni pratiche:
  • Servizio in camera

    Ristorante "Le Bistro" aperto 7 giorni su 7 dalle ore 12.00 alle 22.30.

    Ristorante "The Edge" aperto 7 giorni su 7 dalle ore 12.00 alle 16.30 da giugno a settembre e dalle ore 19.00 alle 22.00 il giovedì, venerdì e sabato da luglio a settembre.

    Bar "The Bridge" aperto 7 giorni su 7 dalle 8 di mattina fino a tarda sera.



Attività & Lifestyle

Grazie alla posizione privilegiata a pochi metri dal mare, la spiaggia privata e i numerosi servizi dedicati al tempo libero e al relax, il Radisson Blu Resort offre una calda accoglienza alle coppie in cerca di intimità e comfort.



Che sia nella piscina, nel centro benessere con vasca idromassaggio e sauna o nella sala fitness, potrai rilassarti e prenderti cura di te quando vuoi. Gli amanti degli sport acquatici potranno approfittare dei servizi disponibili per concedersi le gioie delle immersioni subacquee o dello snorkeling direttamente dall'hotel. Potrai inoltre fare qualche scambio su uno dei campi da tennis esistenti e noleggiare delle biciclette per esplorare i numerosi sentieri escursionistici della regione.



Informazioni pratiche:
  • Spiaggia privata
  • Terrazza
  • Giardino
  • Piscine esterne
  • Piscina coperta riscaldata
  • Centro benessere
  • Jacuzzi
  • Sauna (gratuita)
  • Massaggi (con supplemento)
  • Centro estetico
  • Banco escursioni
  • Noleggio auto
  • Noleggio biciclette
  • Pranzi al sacco
  • Negozio di souvenir
  • Servizio babysitting


Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso. Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse




IDENTITÀ

Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza.

In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ St Julian's - Radisson Blu Resort St Julian's 5*