chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Saroli Tennis Club

Via Spiaggia Del Lago, 17/B, Castel Gandolfo

Castel Gandolfo: ingresso piscina o spiaggia per 2 persone al centro Saroli Tennis Club (sconto fino a 63%)

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Location ideale per rilassarsi con gli amici o la famiglia

Recensioni clienti su Groupon

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.

A proposito di questa offerta

  • Cosa è incluso, a seconda dell’opzione scelta:
    • ingresso in spiaggia o in piscina
  • Servizi aggiuntivi: ombrellone, 60 minuti di canoa
  • Dove: Castel Gandolfo
  • All’interno del Saroli Tennis Club, conosciuto in zona per i Campi da Tennis in terra rossa e presente sul territorio fin dal 1993, si può trovare una piscina estiva immersa nel verde con lettini prendisole e, di fronte, lo stabilimento balneare con servizio spiaggia, ombrelloni e lettini, immerso nella suggestiva cornice del Lago balneabile di Castel Gandolfo
  • Per tutte le opzioni è incluso il parcheggio provato gratuito *Non valido il 29 Giugno 2021

Condizioni

Verifica prezzo: prezzo originale verificato il 11.06.2021 (info). Attrezzatura non inclusa. Giorni e orari di validità: da lunedì a venerdì o il sabato, a seconda dell'opzione acquistata,9-18 in piscina, 9-19 in spiaggia. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono 346.2365818 anche tramite whatsapp. Un utente può acquistare max 999 coupon, ma utilizzarne solo 2 e regalare l'altro (gli altri). Consulta le condizioni generali. Utilizzabile entro il 30/09/2021.

Info su Saroli Tennis Club

Nel 1998 la famiglia Saroli rileva il club e inserisce nel contesto del circolo il centro estivo "La Coccinella" conosciuto ed apprezzato nell'hinterland dei Castelli Romani sin dal 1993. Nel 2006 realizza la prima piscina pubblica di Castel Gandolfo, impreziosendo ancora di più il circolo e portando a compimento il progetto edilizio originario degli anni '80 che non era mai stato interamente realizzato.

Lo step finale del processo di risanamento avviene nel 2009, quando la famiglia Saroli riesce a prendere l'intera gestione del circolo, rifacendo i 4 campi in terra rossa e realizzando nuovamente la struttura pressostatica per ospitare campi al coperto, che mancavano ormai da 15 anni. Tale passo, consente all'ormai divenuto Saroli Tennis Club di Castel Gandolfo di realizzare una delle più numerose Scuole di Tennis dei Castelli Romani e uno degli impianti sportivi più prestigiosi della provincia di Roma.