Nessuna nuova notifica

Sconcerto Rock di Gene Gnocchi

Fino a 44% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Gene Gnocchi ritorna sul palcoscenico nella doppia veste di attore e cantatnte

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: unico
  • Data e ora: 14 luglio ore 21.30
  • Sconcerto Rock di e con Gene Gnocchi
  • Sinossi: un esilarante spettacolo che vede il poliedrico artista nella doppia veste di attore e cantante interpretare ‘‘The Legend’’, un attempato rocker che si presenta sul palco per quello che nelle sue intenzioni dovrebbe essere un grande concerto celebrativo. Il ritorno sulle scene si trasforma in un calvario: problemi audio, insubordinazione dei musicisti, giornalisti della stampa estera che lo mettono alla berlina, il pubblico che gli contesta le scelte artistiche. L’anziana rockstar, tornata sul palco dopo anni di silenzio, nella speranza di risolvere i suoi problemi economici, si trova quindi a dover trasformare la celebrazione in un tentativo di arginare un disastro, che è poi il disastro della sua condizione, quella di un principiante assoluto.

Questo deal è offerto da Associazione Teatro Garage. Contatti del partner: tel. 010.8994976, email info@teatrogarage.it.

Condizioni

Validità: 14 luglio 21.30
Dove: Piazza delle Feste al Porto Antico - Genova
Ritiro biglietti: all’ingresso dell’area Porto antico piazza delle feste già a partire dalle ore 19.30
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Prezzo originale verificato il 23.06.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Sconcerto Rock di Gene Gnocchi

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte