chiudi
Local Gifting

Scusa, sono in riunione… ti posso richiamare? dal 7 all'8 dicembre al Teatro Alfieri, Torino (sconto fino a 27%)

Da
€ 27,50
Non ancora disponibile

In sintesi

Un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che segue un gruppo di quarantenni che diventano per caso protagonisti di una reality show

A proposito di questa offerta

  • Posti riservati: Galleria | Platea
  • Sinossi dello spettacolo: Pignotta dipinge il ritratto della sua generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere ed ironizzare su se stessa. Cosa succederebbe se queste stesse persone, per uno scherzo di uno di loro, si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo?
  • Date:
    • 7.12.2022 ore 20.45
    • 8.12.2022 ore 20.45

Teatro Alfieri

Il teatro fu costruito su progetto degli architetti Lorenzo e suo figlio Barnaba Panizza, quindi inaugurato nel 1855. Negli anni subì alcuni incendi e fu anche colpito da incursioni aeree durante la II Guerra Mondiale ma venne sempre ricostruito. Oggi fa parte del circuito Torino Spettacoli del Teatro Nuovo Torino insieme al teatro Erba e al teatro Gioiello.

Questo deal è offerto da Torino Spettacoli SRL. Contatti del partner: mail info@torinospettacoli.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Alfieri, Torino
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Consulta le condizioni generali

Info su Scusa, sono in riunione… ti posso richiamare? Torino