chiudi
Goods #RYH

Felpa da uomo Sergio Tacchini Iconic Big Logo disponibile in 4 colori e varie taglie

Felpa da uomo Sergio Tacchini

€ 70
Non ancora disponibile

In sintesi

Felpa adatta per aggiungere un tocco di stile al proprio look

Dettagli prodotto

Consegna gratuita

Oggi Groupon offre felpa da uomo Sergio Tacchini, distribuita da Weby

  • Modello: Iconic Big Logo
  • Cappuccio regolabile con cordoncini
  • Logo grande stampato
  • Polsini e orlo a costine elasticizzate
  • Leggera e comoda da indossare
  • Composizione: 60% cotone e 40% poliestere
  • Colori disponibili: nero | bordeaux | bianco | blu

Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Condizioni

"Consegna di Natale: gli ordini effettuati fino al 12/12/2022 verranno consegnati entro il 24 dicembre. Gli ordini effettuati dopo questa data potrebbero non arrivano in tempo per Natale. Gli ordini tra Natale e l'Epifania potrebbero richiedere più tempo di quanto è indicato. Si prega di notare che durante questo periodo potrebbe esserci un ritardo nelle risposte da parte del venditore."


Spedizione: gratuita. Consegna prevista entro 14 giorni lavorativi dall'acquisto (da lunedì a venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Informazioni e domande al fornitore: Prodotti venduti da WEBY SRL.
Indirizzo registrato:
Viale Giulio Cesare 47
00192 Roma
IT.

Per domande pre-acquisto contattare: info@twigstore.com.

Per domande successive all'acquisto, resi e la nostra politica di restituzione, fai clic qui.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.