Nessuna nuova notifica

Cornacchione e Sgrilli: Noi siamo voi - votatevi!: 1 febbraio, Teatro Sociale Busto Arsizio (sconto fino a 32%)

Fino a 32% di sconto
80+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Serata all’insegna del divertimento con Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli

L'offerta comprende

  • Posti riservati: galleria | platea
  • Di e con Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli
  • Regia e consulenza drammaturgica Renato Sarti
  • Voce “da Dio” Tony Rucco
  • Assistente Chicco Dossi
  • Consulenza Bruno Furnari
  • Produzione Teatro della Cooperativa Spettacolo sostenuto nell’ambito di NEXT ed. 2018/2019, progetto di Regione Lombardia in collaborazione con Fondazione Cariplo
  • Sinossi dello spettacolo: l’Italia come sempre è nel caos. Maggioranze di varia natura non riescono a risolvere i problemi endemici del Paese. Secondo Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli gran parte della colpa è dell’elevato numero di partiti politici e per questo propongono una geniale soluzione: fondarne un altro. I 2 eroi decidono di scendere in campo, sì anche loro. I cittadini presenti in sala vengono invitati a confrontarsi con gli aspiranti candidati Cornacchione e Sgrilli sui temi attuali: ambiente, emigrazione, lavoro, scuola, cultura, sicurezza
  • Data: 1 febbraio ore 21

Teatro Sociale di Busto Arsizio

Dal 1891, anno della sua fondazione, fino agli anni Cinquanta, il teatro ospita alcuni tra i titoli della musica lirica più in voga del repertorio, dal Don Pasquale di Gaetano Donizetti a La Bohème di Giacomo Puccini, da Il barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini alla Carmen di Georges Bizet. Dal 2002, anno del suo restauro, si qualifica come teatro di produzione e di formazione e, accanto a corsi di educazione allo spettacolo per adulti e a lezioni di recitazione per bambini e adolescenti, ospita pièce del circuito nazionale, prime visioni cinematografiche, convegni di studi, presentazioni di libri, appuntamenti con la musica e serate mondane e culturali come quelle del BAFF - Busto Arsizio Film Festival. In questi anni ritorna sul palcoscenico bustese anche la grande tradizione della musica lirica grazie al coinvolgimento di esperti del settore.

Questo deal è offerto da Il Teatro Sociale S.r.l. Impresa Sociale. Contatti del partner: tel. 0331.679000.

Condizioni

Validità: 1.02.2020, ore 21
Dove: Teatro Sociale di Busto Arsizio, Via Dante Alighieri 20, 21052 Busto Arsizio (VA)
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Limiti: ingresso per una persona, solo per data e settore scelti in fase d'acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 18.12.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Sgrilli e Cornacchione al Teatro Sociale di Busto Arsizio

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte