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Corsi di social media per il business

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In sintesi

Corsi online che aiutano gli allievi nei vari percorsi formativi, per apprendere nozioni su come utilizzare i social network per il business

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.

A proposito di questa offerta

Chi non si forma si ferma. Scopri tutti i corsi

  • La funzione principale dei social network è comunicare. Per questo motivo in azienda è importante attivare un canale di comunicazione da cui non si può prescindere per poter attuare una strategia di marketing efficace a 360 gradi
  • Acquistando il coupon si possono scegliere fino a 7 corsi in social media marketing & management

Instagram For Business

  • Il corso di Instagram for Business è un corso dedicato a chi vuole iniziare a gestire in autonomia un profilo Instagram. Dopo una breve introduzione e alcuni dati sull'utilizzo di questo social network che sta vivendo un momento di successo, il corso affronta anche il tema del visual storytelling (il racconto per immagini) e del brand storytelling, in particolare di come un brand può e deve raccontarsi su Instagram
  • Durata: 7 videolezioni
  • Programma e argomenti del corso:
    • Introduzione
    • Instagram e suo utilizzo
    • Visual storytelling
    • Brand storytelling
    • Foto e video
    • Le stories
    • Gli hashtag
    • Gli insights
    • Le inserzioni pubblicitarie
    • Case history di successo

Strategie di Comunicazione nei Social Media

  • Passando attraverso quelli che sono gli scenari di questa era digitale e in particolare dei social media, addentrandosi in quelle che sono le strategie più utilizzate e le piattaforme social più importanti, il videocorso si prefigge di formare una figura competente in materia di Social Media Strategy.
  • Durata: 11 videolezioni
  • Programma e argomenti del corso:
    • Marketing Parte 1
    • Marketing Parte 2
    • Le tendenze nella comunicazione digitale
    • Social Media e Social Network
    • Il piano di Comunicazione
    • Crisis Management
    • Facebook
    • LinkedIn
    • I Blog
    • Hootsuite Parte 1
    • Hootsuite Parte 2

Facebook For Business Base

  • Il corso è pensato per gestire la propria presenza aziendale su Facebook, partendo da zero. Un corso che ha tra gli obiettivi, quindi, la creazione della pagina e la sua personalizzazione, l'ideazione e la pubblicazione di un piano editoriale, la moderazione dei commenti dei fan, l'analisi dei dati attraverso le metriche di Facebook Insights e la creazione di inserzioni pubblicitarie efficaci sulla piattaforma Facebook Ads
  • Durata: 20 videolezioni (11 teoriche più 9 esercitazioni pratiche)
  • Programma e argomenti del corso:
    • Introduzione: perché Facebook
    • Differenza tra profili e pagine
    • Creazione di una pagina aziendale
    • Personalizzare la pagina aziendale
    • Il piano editoriale dei contenuti
    • Interagire con i fan
    • I Gruppi di Facebook
    • Le inserzioni di Facebook Ads
    • Facebook Insights
    • Case history
    • Esercitazioni
    • Conclusioni

Trova lavoro con LinkedIN

  • Con circa 400 milioni di utenti, di cui più di 8 solo in Italia, Linkedin è il social network professionale più diffuso e capillare. Una miniera di contatti proficui, che al momento opportuno può trasformarsi se non nell’affare del secolo, quantomeno nell’occasione di un lavoro ben retribuito. A patto però che si impari a maneggiarlo con cura, perché Linkedin non è un sito dove archiviare solo il curriculum, ma una rete sociale con le sue regole, non sempre scritte
  • Durata: 8 videolezioni
  • Programma e argomenti del corso:
    • Breve storia e dati statistici
    • Business etiquette: come ci si presenta su LinkedIn
    • Il profilo LinkedIn
    • Cercare lavoro e clienti con LinkedIn
    • I gruppi LinkedIn: una risorsa per il tuo business
    • Pulse e slideshare: 2 strumenti importanti

Social Media Analytics

  • Il corso permette di comprendere l'enorme mole di dati a disposizione degli amministratori delle pagine aziendali che ogni social network mette a disposizione per conoscere il proprio pubblico ed i propri followers e di affinare le strategie per raggiungere sempre una maggiore conoscenza ed affinità negli strumenti di marketing a disposizione
  • Durata: 10 video lezioni
  • Programma e argomenti del corso:
    • Analisi dei dati, tool e piattaforme gratuite (e non) per analisi e report
    • Facebook Insights
    • Twitter analytics
    • LinkedIn scheda analisi
    • Google analytics
    • YouTube analytics
    • Pinterest analytics
    • Insights di Instagram

Social Media Marketing

  • Il social media marketing è una di quelle numerose professioni nate con l’avvento del web 2.0 e sviluppatasi grazie alla crescita delle community online e successivamente dei social networks. È una figura che si occupa di marketing e ha il compito di curare la promozione e l’immagine di prodotti o brand attraverso i social networks, al fine di instaurare un rapporto comunicativo con i consumatori, avvicinandoli quindi alle aziende
  • Durata: 11 videolezioni
  • Programma e argomenti del corso:
    • Definizione di social media marketing e strategie di posizionamento sui social network
    • Funzionalità dei principali social network e trend attuali
    • Creazione di una pagina aziendale su Facebook
    • Creazione e gestione di un profilo aziendale su Twitter
    • Creazione e gestione di una pagina aziendale su LinkedIn
    • Creazione e gestione di una pagina aziendale su Google+
    • Instagram e Pinterest: la parola alle immagini
    • Video content and sharing: YouTube, Vimeo, Vine e Flipagram
    • Snapchat
    • Local strategy e geo local marketing
    • Community management e crisis management, social customer care
    • Case histories

Social Media Advertising

  • La diffusione e l'utilizzo di internet, anche da dispositivo mobile, l'evoluzione dei social media e la possibilità di personalizzare messaggi, costi e target sono elementi che continuano a diffondere la propensione ad investire in campagne pubblicitarie sul web. La pubblicità online, quindi, è utilizzata per diffondere contenuti, promuovere prodotti e servizi, creare engagement. Molti brand desiderano aumentare la propria visibilità utilizzando le piattaforme pubblicitarie messe a disposizione dai social network: Facebook, Twitter ma anche Instagram e Pinterest, senza dimenticare Google AdWords e YouTube
  • Durata: 12 videolezioni
  • Programma e argomenti del corso:
    • Panoramica sulle piattaforme pubblicitarie di Facebook e Instagram, Twitter, LinkedIn e Pinterest
    • Facebook ads: inserzioni, obiettivi, target, power editor, business manager, report
    • Esercitazione pratica: creazione di una inserzione su Facebook Ads
    • La targettizzazione su LinkedIn e su Twitter
    • La pubblicità su Snapchat
    • Panoramica di Google Adwords

Condizioni

Validità: utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto del coupon
Limiti: un utente può acquistare max 10 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare gli altri
Come utilizzare il coupon: Prenotazione obbligatoria con iscrizione al sito http://www.futureacademy.it/it/subscriptionpage e con successiva e-mail all'indirizzo coupon@futureacademy.it allegando il coupon. Entro 24 ore riceverai le istruzioni per attivare il corso.
Info ulteriori: per assistenza in fase di iscrizione, attivazione e fruizione del corso scrivere all'indirizzo coupon@futureacademy.it o chiama il numero 393 9093105
Prezzo originale verificato il 17.09.2018 (info)
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Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su Future Academy

Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.