Tutte le recensioni provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.
V
VINCENZO
53 classificazione32 recensioni
Rating of 1 out of 5 stars
aprile 29, 2022
Purtroppo per avere l'attestato firmato e timbrato, bisogna spendere altri 30 euro circa, sapendolo prima non lo avrei comprato.
Ottenuto quando un utente scrive 5 o più recensioni
Vuoi guadagnare questo distintivo? Condividi 3 o più foto
Ottenuto quando un utente ottiene 2 o più voti utili
A proposito di questa offerta
La funzione principale dei social network è comunicare. Per questo motivo in azienda è importante attivare un canale di comunicazione da cui non si può prescindere per poter attuare una strategia di marketing efficace a 360 gradi
Acquistando il coupon si possono scegliere fino a 7 corsi in social media marketing & management
Il corso di Instagram for Business è un corso dedicato a chi vuole iniziare a gestire in autonomia un profilo Instagram. Dopo una breve introduzione e alcuni dati sull’utilizzo di questo social network che sta vivendo un momento di successo, il corso affronta anche il tema del visual storytelling (il racconto per immagini) e del brand storytelling, in particolare di come un brand può e deve raccontarsi su Instagram
Passando attraverso quelli che sono gli scenari di questa era digitale e in particolare dei social media, addentrandosi in quelle che sono le strategie più utilizzate e le piattaforme social più importanti, il videocorso si prefigge di formare una figura competente in materia di Social Media Strategy.
Il corso è pensato per gestire la propria presenza aziendale su Facebook, partendo da zero. Un corso che ha tra gli obiettivi, quindi, la creazione della pagina e la sua personalizzazione, l’ideazione e la pubblicazione di un piano editoriale, la moderazione dei commenti dei fan, l’analisi dei dati attraverso le metriche di Facebook Insights e la creazione di inserzioni pubblicitarie efficaci sulla piattaforma Facebook Ads
Durata: 20 videolezioni (11 teoriche più 9 esercitazioni pratiche)
Con circa 400 milioni di utenti, di cui più di 8 solo in Italia, Linkedin è il social network professionale più diffuso e capillare. Una miniera di contatti proficui, che al momento opportuno può trasformarsi se non nell’affare del secolo, quantomeno nell’occasione di un lavoro ben retribuito. A patto però che si impari a maneggiarlo con cura, perché Linkedin non è un sito dove archiviare solo il curriculum, ma una rete sociale con le sue regole, non sempre scritte
Durata: 8 videolezioni
Programma e argomenti del corso:
Breve storia e dati statistici
Business etiquette: come ci si presenta su LinkedIn
Il profilo LinkedIn
Cercare lavoro e clienti con LinkedIn
I gruppi LinkedIn: una risorsa per il tuo business
Il corso permette di comprendere l’enorme mole di dati a disposizione degli amministratori delle pagine aziendali che ogni social network mette a disposizione per conoscere il proprio pubblico ed i propri followers e di affinare le strategie per raggiungere sempre una maggiore conoscenza ed affinità negli strumenti di marketing a disposizione
Durata: 10 video lezioni
Programma e argomenti del corso:
Analisi dei dati, tool e piattaforme gratuite (e non) per analisi e report
Il social media marketing è una di quelle numerose professioni nate con l’avvento del web 2.0 e sviluppatasi grazie alla crescita delle community online e successivamente dei social networks. È una figura che si occupa di marketing e ha il compito di curare la promozione e l’immagine di prodotti o brand attraverso i social networks, al fine di instaurare un rapporto comunicativo con i consumatori, avvicinandoli quindi alle aziende
Durata: 11 videolezioni
Programma e argomenti del corso:
Definizione di social media marketing e strategie di posizionamento sui social network
Funzionalità dei principali social network e trend attuali
Creazione di una pagina aziendale su Facebook
Creazione e gestione di un profilo aziendale su Twitter
Creazione e gestione di una pagina aziendale su LinkedIn
Creazione e gestione di una pagina aziendale su Google+
Instagram e Pinterest: la parola alle immagini
Video content and sharing: YouTube, Vimeo, Vine e Flipagram
Snapchat
Local strategy e geo local marketing
Community management e crisis management, social customer care
La diffusione e l’utilizzo di internet, anche da dispositivo mobile, l’evoluzione dei social media e la possibilità di personalizzare messaggi, costi e target sono elementi che continuano a diffondere la propensione ad investire in campagne pubblicitarie sul web. La pubblicità online, quindi, è utilizzata per diffondere contenuti, promuovere prodotti e servizi, creare engagement. Molti brand desiderano aumentare la propria visibilità utilizzando le piattaforme pubblicitarie messe a disposizione dai social network: Facebook, Twitter ma anche Instagram e Pinterest, senza dimenticare Google AdWords e YouTube
Durata: 12 videolezioni
Programma e argomenti del corso:
Panoramica sulle piattaforme pubblicitarie di Facebook e Instagram, Twitter, LinkedIn e Pinterest
Facebook ads: inserzioni, obiettivi, target, power editor, business manager, report
Esercitazione pratica: creazione di una inserzione su Facebook Ads
La targettizzazione su LinkedIn e su Twitter
La pubblicità su Snapchat
Panoramica di Google Adwords
Condizioni
Validità: utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto del coupon Limiti: un utente può acquistare max 10 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare gli altri Come utilizzare il coupon: Prenotazione obbligatoria con iscrizione al sito http://www.futureacademy.it/it/subscriptionpage e con successiva e-mail all'indirizzo coupon@futureacademy.it allegando il coupon. Entro 24 ore riceverai le istruzioni per attivare il corso. Info ulteriori: per assistenza in fase di iscrizione, attivazione e fruizione del corso scrivere all'indirizzo coupon@futureacademy.it o chiama il numero 393 9093105 Prezzo originale verificato il 17.09.2018 (info) Consulta le condizioni generali
Info su Future Academy
Composta da un team di professionisti che crede nella formazione continua, nella rete e nelle nuove tecnologie, Future Academy propone videocorsi frontali e pratici per favorire l’apprendimento attraverso il web. Tra le offerte ci sono: corsi di lingua, audio e video editing, informatica, fotografia e molto altro. Propone inoltre una vasta scelta di corsi fitness per recuperare la forma fisica desiderata.
Questo deal è offerto da Future Academy SRL. Contatti del partner: email coupon@futureacademy.it.
Tutte le recensioni provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.