Nessuna nuova notifica

Sul Lago Dorato: lo spettacolo, il 15 febbraio alla Casa della Musica di Napoli (sconto fino a 52%)

Fino a 52% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Una commedia di divertente ironia e sentimenti che ha fatto sognare tantissimi spettatori. Emozionarsi non è stato mai cosi divertente

L'offerta comprende

  • Tipologia di posti:
    • primo settore
    • secondo settore
  • Adattamento di Mario Scaletta
  • Regia Diego Ruiz
  • Con Gianfranco D’Angelo, Corinne Clery e Fiordaliso

  • Sinossi: commedia che narra di un professore in pensione che, alla vigilia dei suoi ottant’anni,ospita la figlia e il nipote nella sua villa nel New England. Tra il vecchio e il ragazzo, dopo le schermaglie iniziali e l’immancabile conflitto generazionale, nasce un grande affetto che continua ben oltre quell’estate. La commedia divenne celebre perché fu portata sullo schermo nel 1981 dal regista Mark Ridell con l’interpretazione di due mostri sacri, Henry Fonda e Katherine Hepburn che vinsero entrambi l’Oscar oltre che di Jane Fonda. In Italia è stata proposta anni fa con grandissimo successo. E’ una commedia “divertente e sentimentale” che interessa tre generazioni. La ricchezza dei dialoghi, che proviene dalla situazione (affettuosamente) conflittuale tra i personaggi, e il linguaggio del protagonista maschile, completamente spiazzato dal nuovo e moderno modo di parlare adottato dal nipote, creano di continuo situazioni di divertente conflitto tra i diversi antagonisti. Ma è anche e soprattutto un ironico ed affettuoso sguardo a mondi diversi che si ritrovano al di là delle convenzioni sociali e delle età, una commedia di divertente ironia e sentimenti che ha fatto sognare tantissimi spettatori. Emozionarsi non è stato mai cosi divertente.

Casa della Musica

La struttura si trova all’interno del complesso del Teatro Palapartenope. L’obiettivo è sempre stato quello di creare una “casa” in grado di dare spazio alla musica e ai giovani. Una fissa dimora per tutte le musiche itineranti, uno spazio pensato anche per la musica di nicchia, che sempre più faticosamente si fa avanti in altre realtà

Questo deal è offerto da Nonsoloeventi Srl. Contatti partner: mail info@palapartenope.it.

Condizioni

Validità: 15.02.2020, ore 21
Dove: Casa della musica Federico I, Napoli
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher un'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per 2 persone, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 21.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Sul Lago Dorato alla Casa della Musica

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte