Nessuna nuova notifica

Max Giusti in A te e Famiglia, il 7 dicembre ore 21.30 all'Auditorium Conciliazione di Roma (sconto fino a 40%)

Auditorium Conciliazione

Fino a 40% di sconto
170+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una commedia esilarante che indaga i risvolti più intimi delle feste natalizie in famiglia

L'offerta comprende

  • Tipologia posti:
    • I poltrona
    • II poltrona
    • poltronissima
  • Sinossi: la data scelta dal travolgente attore, comico e conduttore romano non è casuale: il 7 dicembre è il giorno della vigilia, una vigilia particolare, non di Natale, ma del giorno in cui si fa l’albero. È la mattina in cui ogni anno si tirano fuori dalle soffitte e dalle cantine gli addobbi ormai dimenticati, in cui si ricorda la propria infanzia. È il momento in cui la città, sempre frenetica, inizia a rallentare. È il periodo in cui le richieste troppo grandi trovano un’unica e sola risposta: «dopo le feste». Il 7 dicembre è il giorno in cui si riunisce la famiglia: qualcuno ne ha una, qualcuno ne ha due, ma sempre di famiglia si tratta. Si organizzano le vacanze: c’è chi parte e c’è chi resta, in ogni caso sempre con un occhio al portafoglio. Si accendono chilometrici fili di luci colorate a intermittenza accanto a mamme e papà, figli e nipotini, e perfino le zuccherose melodie natalizie, inascoltabili per tutto il resto dell’anno, iniziano inspiegabilmente ad avere un senso. Poi ci sono i regali da fare. Si può andare dall’artigiano, passeggiare per mercatini, curiosare tra le bancarelle… una volta, forse, oggi non c’è più tempo e si ordina tutto online. Si fanno i primi bilanci dell’anno passato: sicuramente era stato immaginato meglio di come è andato, e anche le feste natalizie, probabilmente, non saranno belle come si stanno immaginando, mentre si ride da 2 ore con Max Giusti, che augura buone feste… a te e famiglia.

Auditorium Conciliazione

L’Auditorium Conciliazione è un complesso multifunzionale di Roma, situato nel rione Borgo, nei pressi del Vaticano. Inaugurato nel 1958, è stato realizzato per ospitare eventi musicali, culturali e artistici di varie tipologie. Nel corso dell’anno vi si svolgono vari eventi, tra cui il David di Donatello, uno dei più prestigiosi premi del cinema italiano.

Questo deal è offerto da AB Management S.r.l. Contatti del partner: tel 06.5041647

Condizioni

Validità: 7.12.2019 ore 21.30
Dove: Auditorium Conciliazione, Roma
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro la mezz'ora precedente l'orario di inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 25.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Max Giusti in A te e Famiglia all'Auditorium Conciliazione

Max Giusti in A te e Famiglia all'Auditorium Conciliazione

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.