Nessuna nuova notifica

Gli Stomp, dal 22 aprile al 1 maggio al Teatro Brancaccio di Roma (sconto fino a31%)

Solo per poco tempo!
Fino a 31% di sconto
100+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Senza trama, personaggi né parole, Stomp mette in scena il suono di questo tempo

L'offerta comprende

  • Tipologia di posto: Galleria A-B | Polotrona A-B | Poltronissima A-B

  • Date e orari:
    • mercoledí 22 aprile ore 20.45
    • giovedí 23 aprile ore 20.45
    • martedí 28 aprile ore 20.45
    • mercoledí 29 aprile ore 20.45
    • venerdì 1 maggio ore 20.45
  • Sinossi: senza trama, personaggi né parole, Stomp mette in scena il suono di questo tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea. Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili ballerini-percussionisti-attori acrobati di Stomp danno voce ai più “volgari”, banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli a uso della scelta, in un “delirio” artistico di ironia travolgente. Sfidando continuamente ogni convenzione sui confini di genere, Stomp è danza, teatro e musica insieme. È un elettrizzante evento rock. È una maestosa coreografia urbana, che possiede la furia ritmica e sensuale del flamenco e la precisione del gioco percussivo del tip-tap. È comunicazione forte, diretta, capace di coinvolgere ed entusiasmare il pubblico di ogni lingua, cultura, generazione. È sfida ecologica allo spreco urbano. È la violenza e l’intensità del ritmo che muove il mondo del Duemila. La missione é liberare, attraverso il ritmo, i suoni più comuni e per questo più sconosciuti dell’epoca contemporanea
  • Creatori: Luke Cresswell e Steve McNicholas

Teatro Brancaccio

Inaugurato nel 1938, su progetto dell’architetto Lancia, uno tra i più famosi dell’epoca, il Teatro Nuovo di Milano viene gestito inizialmente da Remigio Paone, amico intimo di Luigi Pirandello, con una programmazione di eventi teatrali e musicali di altissimo livello. Oggi offre uno spazio duttile che si adatta a tutte le esigenze e a tutti gli spettacoli: musical, sfilate, spettacoli teatrali e mostre. Nel cuore vivo di Milano, in Piazza San Babila, offre un’unica sala prestigiosa con 1100 poltrone di velluto rosso.

Questo deal è offerto da Viola Produzioni S.R.L. Contatti del partner: tel. 06.80687231

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Brancaccio di Roma
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 13.02.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Gli Stomp al Brancaccio di Roma

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte