In sintesi
Lo studio offre una vasta scelta di trattamenti mirati per la cura della bocca e dei denti
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
-
La prima opzione include:
- visita odontoiatrica
- pulizia dei denti con ablazione tartaro
-
L'ablazione del tartaro, altrimenti detta detartrasi, consiste nella rimozione meccanica dei depositi di tartaro presenti tra i denti.
-
La pulizia dei denti rientra nelle tecniche di prevenzione della salute dei denti, perché l'accumulo di tartaro può causare problemi anche gravi, come patologie gengivali e parodontali.
-
La seconda opzione include:
- una visita ortodontica per allineatori dentali invisibili
- pulizia dei denti
-
Gli allineatori sono mascherine personalizzate per il trattamento invisibile del malposizionamento dentale. Grazie a tecnologie 3D di ultima generazione, i nostri allineatori vengono adeguati alle tue esigenze, creando una simulazione ''prima e dopo'' dei tuoi denti e calcolando il numero di allineatori per il tuo trattamento.
-
Gli allineatori sono in materiale termoplastico, stabile dimensionalmente e approvato per uso medico (ISO 9001:2015). Non contengono plastificanti (BPA) o sostanze nocive
-
La quarta opzione include un bite occlusale in resina dura
-
Il bite è una placca occlusale in resina acrilica che ha la funzione di risolvere i problemi dell’apparato masticatorio legati al digrignamento dei denti, alla dislocazione mandibolare, alla malocclusione dentale e al russamento.
-
IL bite ha la forma di una mascherina e deve essere posta fra le due arcate dentali per un periodo di tempo che varia in base alle patologie riscontrate dal dentista. Per una corretta igiene, si consiglia di lavare il bite prima di indossarlo e dopo l'uso, strofinandolo delicatamente con spazzolino da denti e dentifricio
-
La quinta opzione include una protesi provvisoria dentale mobile per un'arcata
-
La protesi provvisoria dentale mobile, che può essere parziale o totale e rappresenta una alternativa alla protesi fissa.
-
Dal punto di vista della conformazione vera e propria, la protesi provvisoria dentale mobile è costituita da una base in resina di colore rosa, su cui vengono inseriti i denti artificiali