Categorie
Nessuna nuova notifica
chiudi
Approfitta di uno sconto incredibile fino al -25% su Vicino a te. Inserisci il codice FOODIE25. Scade a mezzanotte. Alcuni deal esclusi.

Filippo Fusaglia

Viale Monza,1, milano

Una o 3 sedute di osteopatia allo Studio Osteopata Filippo Fusaglia (sconto fino a 69%)

Scegli opzione

In sintesi

Manipolazione ristabilisce la mobilità e l’armonia funzionale delle articolazioni

A proposito di questa offerta

  • Cosa è incluso:
    • anamnesi iniziale
    • una o 3 sedute di osteopatia
  • Durata: la prima seduta dura 45 minuti per anamnesi iniziale, le altre durano 35 minuti
  • L’osteopatia è un trattamento che attraverso manipolazioni e manovre agisce sui disturbi dell’apparato neuro-muscolo-scheletrico, ma anche cranio-sacrale e viscerale. A differenza della medicina tradizionale, l’osteopata non concentra gli sforzi sull’eliminazione del sintomo ma cerca la causa del sintomo stesso cercando di favorire la capacità innata del corpo di auto curarsi. Il trattamento osteopatico cambia a seconda delle necessità terapeutiche di ogni singolo paziente, che viene considerato nella sua condizione psicofisica globale

Condizioni

Verifica prezzo: il 24.06.2021 (info). Giorni e orari di validità: lunedì 9-12, martedì 13-19, giovedì 9-12. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono al numero 333.8965952. Valido solo per chi non è già paziente dello studio. Utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali.

Info su Filippo Fusaglia

Lo studio di Filippo Fusaglia è un ambiente curato e rilassante dedicato all'arte dell'osteopatia. Quest'ultima è una forma di medicina complementare basata sulle terapie manuali, particolarmente utile nel contrastare disagi quali artropatie, mal di testa, disfunzioni articolari, sinusiti e otiti, disfunzioni viscerali e altri. Il team dello studio comprende specialisti in materia dotati di una buona preparazione accademica oltre a diverse esperienze lavorative nel campo.

Questo deal è offerto da Filippo Fusaglia. Contatti del partner: tel. 333.8965952, filippo.fusaglia@gmail.com.