Nessuna nuova notifica

Cenerentola - il 17 dicembre al Teatro Arcimboldi di Milano (sconto 30%)

Teatro Arcimboldi (Teatro degli Arcimboldi)

Solo per poco tempo!
Fino a 30% di sconto
40+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

La favola più amata continua ad appassionare il pubblico di ogni età

L'offerta comprende

  • Posti riservati: platea gold | platea bassa | platea alta
  • Sinossi dello spettacolo: la storia di Cenerentola parla di una fanciulla già orfana di madre, ridotta in povertà e angustiata dalle sorellastre e dalla matrigna alla morte del padre. Ma lei non smette di sognare, aspettando il suo principe azzurro. Con l’aiuto della fata e di un pizzico di magia il sogno diventa realtà. Il balletto della storia universale di Cenerentola aggiunge al fantastico del racconto attraverso le immagini e la grande danza, il fantastico del desiderato da tutti: realizzare i sogni nei momenti più bui della vita e soprattutto realizzarli quando non ce lo si aspetta più. Nella versione di Luciano Cannito la storia si arricchisce di un pizzico di follia, comicità e divertimento senza tralasciare la spettacolarità, soprattutto nelle scene del secondo atto con il grande salone da ballo
  • Regia Luciano Cannito
  • Musica di Sergei Prokoviev
  • Con Virna Toppi e Manuela Paruccini
  • Costumi Giusi Giustino
  • Scene Michele Della Cioppa
  • Corpo di ballo Roma City Ballet Company
  • Data: 17 dicembre 2019 ore 21

Teatro Arcimboldi

Inaugurato nel 2002 con la messa in scena de La Traviata di Giuseppe Verdi, il teatro degli Arcimboldi diventa rapidamente uno dei centri culturali più importanti della città di Milano. La sua struttura, con dimensioni del palcoscenico e capienza simili a quella della Scala, ha permesso la messa in scena di numerose opere durante la ristrutturazione del prestigioso teatro milanese. Il Teatro degli Arcimboldi non è solo ribalta per l’opera lirica, il suo palinsesto ha ospitato negli anni concerti di grandissimi musicisti del panorama internazionale come Neil Young, B. B. King, Liza Minnelli, Diana Krall, Sting, Leonard Cohen, Tom Waits, Elton John, Herbie Hancock, oltre a numerosi spettacoli teatrali. Realizzato dallo Studio Gregotti Associati International, il teatro è articolato su tre volumi, foyer, sala e torre scenica e ha una capienza massima di 2346 posti.

Questo deal è offerto da Show Bees Srl. Contatti del partner: mail info@showbees.it.

Condizioni

Validità: 17.12.2019 ore 21
Dove: Teatro Arcimboldi di Milano
Ritiro biglietti: entro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato l'10.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Cenerentola al Teatro Arcimboldi di Milano

Cenerentola al Teatro Arcimboldi di Milano

Tickets, Arte, teatro e spettacolo, Danza classica e ballo, Famiglia
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.