chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Storia d'amore in ascensore: dal 26 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020 al Teatro Martinitt di Milano (sconto 38%)

Scegli opzione

In sintesi

Un uomo e una donna bloccati in ascensore che si raccontano condividendo un’intimità imposta ma da cui può nascere qualcosa

A proposito di questa offerta

  • Tipologia posti: platea
  • Di Barbara Bertato e Alfredo Colina
  • Regia di Paola Galassi
  • Con Barbara Bertato e Alfredo Colina
  • Sinossi: lui è un tecnico che sta riparando l’ascensore di un palazzo di 6 piani al centro di Milano, è l’ultimo giorno di lavoro e il giorno seguente parte per le ferie con la moto in viaggio con un gruppo di amici. Lei bella e simpatica, lavora in proprio, oggi chiude le ultime cose e domani finalmente parte per una vacanza in Grecia, con un nuovo “amico”, conosciuto da poco ma con cui potrebbe nascere qualcosa. Lei prende l’ascensore al volo mentre lui ne sta finendo il collaudo. Avviene l’incidente: ascensore bloccato per non si sa quanto tempo. Due sconosciuti che, complice lo spazio ridotto, si conoscono, si raccontano, si scoprono e si annusano. Si parla del tempo e delle stagioni, di calcio e di poesia, di vacanze e di Yoga e piano piano si arriva all’amore vero. Una commedia che si muove, fra risate ed emozioni, pur restando ferma al quinto piano di uno stabile

  • E’ prevista una sorpresa di Natale in omaggio per tutti gli spettatori che hanno acquistato il coupon

  • Parcheggio gratuito e accesso disabili in sala
  • La stagione 2019-2020 del Teatro Martinitt è disponibile qui

Teatro Martinitt

La storia dei Martinitt nasce nel 1531 quando Francesco Sforza offrì a Gerolamo Emiliani, protettore dei minori in stato di abbandono, una nuova dimora per i trovatelli della città di Milano. La sede scelta si trovava vicino all’oratorio di San Martino: da qui gli orfani presero il nome di Martinitt, piccoli Martini.­ Nel 1932 fu inaugurato, insieme alla nuova sede dell’istituto in via Riccardo Pitteri, il teatro Martinitt, luogo dedicato esclusivamente all’intrattenimento educativo degli orfani, fungendo talvolta anche da sala cinematografica. Lo spirito dei Martinitt è conservato oggi nell’Associazione degli ex Martinitt che vede tra le sue fila anche nomi illustri. Attualmente l’Associazione conta 2000 soci, tra ex Martinitt e soci amici, ed è impegnata in varie e molteplici attività di solidarietà e di mutuo soccorso. Forte dell’esperienza più che trentennale di attività continuativa nel campo della produzione teatrale e della gestione di sale teatrali, nel 2010 la società La Bilancia ha vinto il bando di gara per la gestione della suddetta struttura e, a seguito dei lavori di ristrutturazione dei locali, nell’ottobre dello stesso anno ha aperto al grande pubblico le porte del nuovo Teatro Martinitt. Da febbraio 2015, La Bilancia amplia la proposta culturale del Martinitt con il Cinema.

Questo deal è offerto da La Bilancia Società Cooperativa. Contatti del partner: tel. 02.36580010.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Martinitt di Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro mezz'ora dall'inizio dello spettacolo. Ritira il biglietto e la sorpresa di Natale, esclusivamente per utenti Groupon.
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 26.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su Storia d'amore in ascensore al Teatro Martinitt

Recensioni clienti su Groupon

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.