Nessuna nuova notifica

Tomorrow morning, l'11 maggio al Teatro Martinitt di Milano (sconto 30%

Fino a 30% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Una commedia che analizza le relazioni di coppia e i loro momenti di unione e di crisi

L'offerta comprende

  • Tipologia posto: unico

  • Sinossi:Una commedia musicale inglese del compositore e autore Laurence Mark Wythe, che ha debuttato a Londra nel 2006. La storia, ricollocata in Italia, è semplice solo in apparenza: Marco e Jessica sono una coppia di circa trentacinque anni nella notte che precede il loro appuntamento dall’avvocato per il divorzio; Mummi e Jay sono una coppia di circa venticinque anni nella notte che precede il loro matrimonio. Entrambe le coppie mostrano le paure, le gioie e i dolori di una firma su un pezzo di carta, sia che si tratti di divorzio, sia che si tratti di matrimonio. Ognuno di loro, inoltre, nasconde un segreto: piccolo e innocente o grande ed esplosivo. Ma, soprattutto, la storia stessa nasconde un segreto più grande. Una chiave di lettura che cambia il modo stesso di vedere lo spettacolo. Due atti pieni di risate, riflessioni e belle canzoni, tutte originali ed adattate in italiano da Piero Di Blasio (già traduttore di “Ti Amo sei perfetto ora cambia”, “Appuntamento al buio”, “Annie Jr” e “Shrek il musical”), con un finale a sorpresa che poi, forse, tanto sorpresa non è. La regia è affidata alle mani esperte ed abili di Marco Simeoli, che sa regalare al musical la tipica comicità ed ironia italiana, oltre ad un tocco di profonda riflessione e malinconia. In fondo la prima causa di divorzio è proprio il matrimonio

    • di Laurence Mark Wythe
    • regia di Marco Simeoli
    • musiche riadattate da Piero Di Blasio
    • con Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro, Valeria Monetti

Teatro Martinitt

Martinitt è un’istituzione assistenziale milanese. I Martinitt, plurale di Martinin in milanese, sono gli orfani e i bimbi abbandonati. La celebre struttura fu fondata a Milano nel XVI secolo in onore di San Martino di Tours. Nel 2010 la società La Bilancia ha vinto il bando di gara per il teatro annesso alla struttura, in disuso dalla metà degli anni Settanta. Dopo alcuni lavori di ristrutturazione il teatro ha riaperto nell’ottobre dello stesso anno con una stagione dedicata alla commedia contemporanea. A partire dal 2015 La Bilancia ha arricchito il servizio culturale affiancando al teatro anche il cinema. La location dispone di un parcheggio gratuito e di un accesso dedicato alle persone con disabilità, per agevolarne l’ingresso in sala.

Questo deal è offerto da La Bilancia Società Cooperativa. Contatti del partner: tel. 02.36580010.

Condizioni

Validità: lunedì 11.05.2020, ore 21
Dove: Teatro Martinitt di Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 7.02.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Tomorrow morning al Martinitt

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte