chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Tour dei gladiatori

Francesco

Scegli opzione

In sintesi

Vuoi vivere 3 ore come un antico romano? Unisciti a noi in un'esperienza indimenticabile con il nostro esclusivo tour con ingresso all'arena, poggerai i piedi nello stesso luogo in cui i gladiatori hanno combattuto le loro più grandi battaglie. La tua guida autorizzata ti porterà indietro nel tempo, ai giorni degli imperatori Giulio Cesare e Nerone, portandoti all'interno dei luoghi più famosi del mondo, il Colosseo, il Foro Romano e il Colle Palatino, rendendo questa fantastica esperienza coinvolgente e istruttiva.

A proposito di questa offerta

Punto di partenza

  • - Metropolitana (linea B o linea blu), scendi alla fermata "Colosseo". Una volta fuori, gira a destra, cammina lungo Via dei Fori Imperiali e raggiungerai il Colosseo e l'ufficio Vatican Tours in Via Frangipane 30.

Durata
2 ore E 30 minuti

Lingue disponibili
  • Guida turistica - Inglese

Punti di interesse


Fermarsi a: Colosseo
Piazza del Colosseo, , Roma
Scopri le principali attrazioni dell'antica Roma con un tour del Foro Romano, del Colle Palatino e del Colosseo con ingresso alle aree riservate, alle quali solo il 10% dei visitatori del Colosseo può accedere. Il Colosseo è il più grande anfiteatro mai costruito ed è situato accanto al Foro Romano; con quasi 2.000 anni di storia, ti porterà indietro nel tempo per scoprire la vita nell'Impero Romano. Ora immagina di dover attendere in fila da 40 fino a 90 minuti per accedere al Colosseo insieme alle 20.000 persone che ogni giorno entrano in questo sito. Beh, non con questo tour! Infatti, ti forniremo l'accesso attraverso il riservato terzo ingresso, noto anche come ingresso del gladiatore. L'accesso può essere utilizzato da un massimo di 2.000 persone ogni giorno (solo il 10% di tutti i visitatori), rispetto alle 20.000 persone che utilizzano gli ingressi ordinari per gruppi e singoli. In questo modo, non solo entrerai in maniera rapida al Colosseo, ma accederai anche direttamente al piano dell'arena. Ti troverai nel posto in cui combattevano i gladiatori! Unisciti a noi in un piccolo gruppo di massimo 24 persone e approfitta di una fantastica vista delle prigioni dal piano dell'arena, dove i gladiatori e gli animali erano tenuti prima che iniziassero i combattimenti. Con la guida professionale autorizzata esplora e conosci la vita e le tradizioni dell'Impero Romano durante il percorso tra il primo e il secondo piano del Colosseo.
Durata: 1 ora

Fermarsi a: Colle Palatino
Piazza Santa Maria Nova, 53, , Roma
Il tour guidato ti condurrà alla zona archeologica del Colle Palatino, la collina più alta delle sette su cui Roma venne costruita.
Durata: 30 minuti

Fermarsi a: Foro Romano
Largo della Salara Vecchia 5/6, , Roma
Esplora anche il Foro Romano, il centro della vita pubblica, dei mercati e degli eventi politici e religiosi. Apprenderai tutte le informazioni sulle rovine di templi, edifici e monumenti dell'Impero e saprai tutto sulle tradizioni romane.
Durata: 45 minuti

Informazioni aggiuntive

  • I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
  • Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
  • I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
  • IMPORTANTE: si prega di fornire i nomi completi di tutte le persone che partecipano al tour esattamente come appaiono sul loro documento d'identità/passaporto al momento della prenotazione. La mancata presentazione alla biglietteria di un voucher contenente i nomi accurati di tutti i viaggiatori prima dell'ingresso può comportare il rifiuto dell'accesso al Colosseo e al Foro Romano. La tua collaborazione è molto apprezzata.
  • Ogni viaggiatore deve presentare un passaporto o un documento d'identità valido che corrisponda al nome fornito al momento della prenotazione per poter entrare con successo al Colosseo e al Foro Romano.
  • SI PREGA DI RAGGIUNGERE IL PUNTO D'INCONTRO 15-20 MINUTI PRIMA DELL'ORARIO DI INIZIO SELEZIONATO
  • I neonati (0-4 anni) sono classificati come tali solo se trasportati in braccio o nel passeggino. Se un neonato cammina durante il tour, verrà considerato un bambino e gli verrà quindi addebitata la tariffa bambino intera.
Cosa è incluso
  • Foro Romano & Ingresso al Palatino
  • Tour semi privato fino a 13 persone
  • Ingresso al piano Arena o ingresso standard (dipende dall'opzione scelta)
  • Ingresso al Colosseo
  • Cuffie
  • Guida concessa in licenza

Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Francesco in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui. Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.