Nessuna nuova notifica

Tour di Milano in bicicletta

Bike & The City

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Scoprire le bellezze di Milano in bicicletta è un gioco da ragazzi con i tour mattutini, pomeridiani o serali! Guidati da un accompagnatore esperto, il tour si svolge pedalando dolcemente tra le affascinanti vie della città, per vedere le attrazioni più famose di Milano senza tralasciare i tesori meno conosciuti non menzionati dalle cartine turistiche. Il tour prevede il passaggio tra i quartieri più alla moda ed eccentrici della città come quartiere Manzoni e quartiere Ticinese, e la visita esterna dei monumenti più famosi di Milano come il Duomo di Milano, il Teatro La Scala, il Castello Sforzesco e molto altro!

Questo tour in bici di Milano per piccoli gruppi prevede al massimo 10 partecipanti, in modo che ciascuno possa ricevere l'attenzione personale della guida mentre si ammirano i siti d'interesse.

L'offerta comprende

Incontra la tua guida e, dopo alcuni brevi consigli sulla sicurezza, mettiti in marcia per esplorare Milano. Sosta per fare qualche foto di fronte ai vistosi monumenti della città e per ascoltare la storia di Milano fornita dalla guida. Basta scegliere tra il tour mattutino, pomeridiano o serale.

Tour mattutino o pomeridiano (3 ore e mezza):

Pedalando tra le vie del centro cittadino, si va alla scoperta dei quartieri glamour di Milano e delle sue innumerevoli bellezze. È possibile ammirare i sontuosi giardini che costeggiano Via Palestro e i palazzi chic di Via Manzoni, dove gli elaborati edifici fanno da vetrina alle case di moda più esclusive al mondo. Giungendo a Piazza della Scala si arriva al famoso teatro di Milano: Teatro La Scala.

Si passa quindi nell'esclusivo quartiere Brera per esplorare le sue stradine colme di chiesette e case costose per poi ammirare l'esterno del Castello Sforzesco in tutto il suo splendore rinascimentale. Sarà affascinante ascoltare come fu costruito questo imponente castello per il primo duca di Milano nel XIV secolo, oggi diventato rinomato museo.

Altre attrazioni includono piazza Gae Aulenti e le Colonne di San Lorenzo, le più antiche rovine romane di Milano. Prima di rientrare a Porta Venezia, si passa dalla vicina piazza per vedere il Duomo di Milano.

Tour serale (3 ore):

Se Milano è accattivante di giorno, lo è ancor più di sera, quando i monumenti della città vengono avvolti da una luce soffusa e i milanesi più glamour si siedono all'aperto per godersi i loro aperitivi. Il giro nel centro città immerge chiunque in questa magnifica atmosfera dei luoghi già visti al mattino e al pomeriggio, come ad esempio il quartiere di via Palestro.

Di sera è possibile ammirare ancora meglio le luci delle fontane sotto il Castello Sforzesco che illuminano i bastioni e il Parco Sempione, grande parco subito dietro il castello. Le tappe successive sono il Ponte delle Sirenetta, incantevole ponte adornato da statue in ghisa, e le Colonne di San Lorenzo.

Il tour prosegue verso le altre attrazioni più importanti della città di Milano come ad esempio il Duomo di Milano, Piazza Mercanti e il famoso Teatro La Scala, sempre con la guida che saprà fornire grandi storie e curiosità sulla città. Una volta rientrati a Porta Venezia e dopo aver restituito le biciclette, la guida indicherà ai partecipanti la via del ritorno in hotel.

Informazioni Aggiuntive

  • La conferma sarà ricevuta al momento della prenotazione, a meno che tale prenotazione non sia avvenuta entro 1 giorno dal viaggio. In questo caso la conferma sarà ricevuta il prima possibile, in base alla disponibilità
  • L'età minima è di 12 anni
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Politica sulla pioggia: il tempo non finisce Bike & The City! In caso di pioggia abbiamo a disposizione gli impermeabili; in caso di pioggia molto intensa, quindi pericolosa per la sicurezza dei nostri clienti, viene effettuato un tour a piedi accompagnato dalla guida. Se il cliente non vuole fare o continuare il tour Bike & The City, non rimborserà, ma uno sconto del 10% verrà inviato per l'uso su uno dei nostri prodotti.
  • Per questa esperienza è richiesto un numero minimo di viaggiatori. In caso di annullamento per il mancato raggiungimento del numero minimo, potrai scegliere tra un'altra data/esperienza o il rimborso completo
Inclusi nel prezzo
  • Noleggio bici e casco
  • Uso di impermeabile


Esclusi dal prezzo
  • mance
  • Ritiro e consegna dell'hotel


Durata
3 ore 30 minuti

Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Bike & The City in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.