Nessuna nuova notifica

Escursioni Chasing Syrens in Kayak trasparenti

Chasing Syrens

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

I tour in kayak trasparente di Chasing Syrens ti porteranno in alcune delle più belle località di questa zona della Costiera Amalfitana. I tour partono dalla pittoresca località balneare di Marina del Cantone (Massa Lubrense), vicino Sorrento.  Questi tour sono esclusivi di questa zona e consentiranno non solo di ammirare la splendida costa, ma di vivere un’avventura a 360 gradi nella Riserva naturale marina di Punta Campanella, visitando le piccole calette nascoste e le grotte, facendo snorkeling in acque cristalline con la possibilità di vedere molti tipi diversi di pesci e trascorrere del tempo libero a nuotare e rilassarsi. Il punto forte è il tour alla Baia di Ieranto. Ognuno verrà dotato di 2 piccole bottiglie d’acqua, sacche stagne, giubbotti di salvataggio e maschere.

L'offerta comprende

TOUR IERANTO (4 ore)

09:00: breve formazione sulla salute e sulla sicurezza, seguita dalla partenza da Marina del Cantone. Il tour inizia attraversando la baia di Cantone e prosegue lungo la costa al di fuori della baia. La guida indicherà le caratteristiche interessanti lungo il tragitto, offrendo informazioni sulla storia e sui miti.

09:50: ingresso alla Baia di Ieranto attraversando il lato occidentale della baia e visitando grotte e golfi. Quando il mare è calmo, prima si nuota nella cala delle Sirene.

11:00: arrivo presso la spiaggia di Ieranto con circa 45 minuti di tempo libero per nuotare, fare snorkeling o prendere il sole.

11:45: partenza dalla spiaggia seguendo il lato orientale della baia per uscire e ritornare indietro verso Cantone.

12:15: tappa alla spiaggia delle Monache per un'altra breve sosta per nuotare o rilassarsi.

13:00: ritorno a Marina del Cantone.

MINI TOUR (90 minuti)

15:00: breve formazione sulla salute e sulla sicurezza, seguita dalla partenza da Marina del Cantone. Il tour inizia attraversando la baia di Cantone e prosegue lungo la costa all'interno della baia. La guida indicherà le caratteristiche interessanti lungo il tragitto, offrendo informazioni sulla storia e sui miti.

15:30: visita in una grotta prima di proseguire per la spiaggia delle Monache per una sosta per nuotare, fare snorkeling o prendere il sole.

16:15: partenza dalla spiaggia. 

16:30: ritorno a Marina del Cantone.

Informazioni Aggiuntive

  • La conferma sarà ricevuta al momento della prenotazione, a meno che tale prenotazione non sia avvenuta entro 7 giorni dal viaggio. In questo caso la conferma sarà ricevuta entro 48 ore, in base alla disponibilità
  • Sconsigliato in gravidanza
  • Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
  • Nessun problema cardiaco o altra malattia grave
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Soggetta a condizioni di tempo favorevoli. In caso di annullamento a causa di condizioni meteorologiche avverse, sarà possibile effettuare il tour in una data alternativa oppure ottenere rimborso completo
  • I tour partono dalla spiaggia di Marina del Cantone (Nerano) che si trova a 20 km da Sorrento, a 26 km da Positano e a 9 km da Sant'Agata sui Due Golfi. C'è un servizio autobus (SITA) da Sorrento a Marina del Cantone (45 minuti circa). In auto ci si impiega 30 minuti.
  • Ogni kayak biposto può trasportare un massimo di 180 chili
  • Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli. In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, potrai scegliere tra un'altra data o il rimborso completo.
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 7 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Giubbotto di salvataggio
  • Sacca stagna
  • Maschera


Esclusi dal prezzo
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Cibo e bevande, salvo diversamente specificato


Durata
Da 90 a 240 minuti

Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Chasing Syrens in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.