Cagliari Easy Tour

CULTURE SARDINIA

L'offerta comprende


Incontra la tua guida privata davanti al porto, sotto l'elegante portico risalente al XIX secolo che ancora oggi ospita caffè e boutique alla moda. Da lì, raggiungerai in autobus il pittoresco quartiere alto di Castello. Lì, potrai ammirare le mura medievali, la torre pisana di San Pancrazio e le fortificazioni spagnole. Concediti una pausa in una bella terrazza panoramica per godere di una vista mozzafiato sul Golfo degli Angeli, sullo Stagno di Molentargius e sulle colline di Cagliari. Dopo una breve passeggiata attraverso gli edifici storici, raggiungerai la meravigliosa Cattedrale di Santa Maria, risalente al XIII secolo, in cui si trovano il Pulpito romanico del Maestro Guglielmo e la Cripta barocca scavata sotto l'altare maggiore. Raggiungi poi la meravigliosa terrazza Umberto I e prendi l'ascensore panoramico fino al quartiere inferiore di Villanova. Visita la piacevole area verde chiamata Giardino sotto le mura, impreziosita dalle sculture dell'artista locale Pinuccio Sciola. Dopo aver lasciato il giardino, ti troverai di fronte a uno dei più importanti monumenti della città: il bastione di San Remo, costruito all'inizio del XX secolo per celebrare dinastia dei Savoia. Infine, prendi l'autobus per andare a visitare il mercato di San Benedetto: il mercato coperto più grande d'Europa, pieno di vita e di prelibatezze. Qui avverrà una degustazione gratuita di prodotti tipici sardi. In seguito, la tua guida ti accompagnerà al punto di partenza del tour in autobus.

Informazioni Aggiuntive

  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • L'orario di partenza è fissato in base all'arrivo delle navi da crociera. Sarà comunicato subito dopo la prenotazione. Nei giorni in cui non sono presenti navi da crociera il tour inizia alle 10:00 del mattino.
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Il programma resta valido con tutte le condizioni meteorologiche; si consiglia di vestirsi adeguatamente
  • Potrebbe essere gestito da una guida multilingue
  • È richiesto un numero minimo di 2 persone per prenotazione
  • La tariffa per bambini si applica solo se i bambini condividono la camera con 2 adulti paganti
  • Sono incluse passeggiate e percorsi
  • Non adatto a persone in sedia a rotelle o chiunque abbia mobilità limitata
  • Ti preghiamo di fornire i dettagli di contatto nel campo "Richieste speciali" al momento della prenotazione (ad es. Il numero di cellulare)
  • Nel caso in cui il mercato di San Benedetto fosse chiuso, la degustazione verrà effettuata in un altro luogo della città
Inclusi nel prezzo
  • Guida turistica professionale
  • Tour per piccoli gruppi
  • Degustazione di prodotti tipici sardi


Esclusi dal prezzo
  • Cibo e bevande, salvo diversamente specificato
  • Mance (facoltative)
  • Biglietto autobus urbano 3,30 €


Punto di partenza
Portico sull'altro lato del porto di scalo, cinque minuti a piedi

Ora di partenza
L'orario di partenza è fissato in base all'arrivo delle navi da crociera. Sarà comunicato subito dopo la prenotazione. Nei giorni in cui non sono presenti navi da crociera il tour inizia alle 10:00 del mattino.

Durata
3 ore

Dettagli sul ritorno
Località di partenza.

Informazioni sui voucher

Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da CULTURE SARDINIA in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.