Nessuna nuova notifica

Esperienza di cucina tradizionale ad Arezzo, pasta colorata fatta in casa

Curioseety SRLS

Scegli opzione

In sintesi

Entra in una tipica fattoria toscana nella campagna di Arezzo e partecipa a una lezione di cucina pratica con un appassionato chef locale. Goditi il pranzo o la cena con una raffinata selezione di vini e con i tuoi amici e la famiglia.

Preparare la pasta fresca è una tradizione italiana che non muore mai, ma sarà possibile dare un tocco di più a questa bontà aggiungendogli un po' di colore.

Puoi utilizzare i colori naturali che danno le verdure e preparare ravioli ripieni, tagliatelle, pappardelle, maltagliati, il tutto condito con vari sughi, come sugo di cinghiale, ragù toscano, funghi, formaggi e pepe.

Naturalmente, la pasta la preparerete insieme utilizzando il vecchio matterello della nonna.

Quando tutto è pronto, mangerai, naturalmente, gustando anche vino locale, acqua, caffè o cappuccino.

Come sorpresa finale ci sarà anche un dessert fatto in casa.

L'offerta comprende

Itinerario

Vivi un'autentica esperienza culinaria ad Arezzo. Entra nella fattoria di Fabio e goditi un'incredibile esperienza pratica in cucina, seguita da una cena conviviale con la sua famiglia.

La fattoria di Fabio è situata in un bellissimo parco e ha uno stupendo giardino ideale per preparare deliziosi barbecue in estate. Fabio è uno chef professionista con una grande passione per le tradizioni culinarie e le ricette toscane.

Fabio adora impartire lezioni di cucina e ospitare persone, insieme all'aiuto di sua moglie. Insieme hanno studiato un menu di specialità toscane, a base di prodotti e materie prime della campagna, come carne e verdure del mercato locale e olio d'oliva pugliese.

Imparerai alcuni segreti della nostra cucina e condividerai un buon pasto in un'atmosfera amichevole e familiare.


Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Possiamo organizzare il trasporto su richiesta
  • Se non desideri partecipare alla lezione di cucina ma vuoi semplicemente goderti l'atmosfera casalinga e fare due chiacchiere mentre Fabio prepara il menu, puoi richiedere per questa opzione
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 10 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Cena/pranzo
  • Degustazione di vini
  • Esperienza pratica di cucina con la cuoca


Esclusi dal prezzo
  • Prelievo presso l'hotel
  • Rientro in Hotel


Durata
3 ore

Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Curioseety SRLS in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.