In sintesi
Questo è l'unico tour in cui puoi vedere tutte le Cinque Terre da terra in poche ore. Le ebike permettono di vivere il territorio in modo diverso e innovativo, e il motore elettrico ti salverà le gambe per altre attività per il resto della giornata! Questo tour permette anche di attraversare aree pedonali, e in pochi minuti siamo sul fianco della montagna ad ammirare il mare ei paesi dall'alto. In quale altro modo puoi andare a 500 metri sopra il livello del mare senza sforzo? Attraversare i campi e i boschi sovrastanti i paesi vi permetterà di comprendere appieno la storia della regione, originariamente dedicata all'agricoltura piuttosto che alla pesca. La visita comprende i comuni di Corniglia e Vernzza, e tre santuari montani: San Bernardino, Reggio e Soviore. Questo è un tour leggermente avventuroso, piacevole anche per le famiglie: non andiamo veloci, ognuno può prendersi il suo tempo, e il 95% della strada è asfaltata (il 5% è per brevi passaggi facoltativi su sentieri escursionistici)
A proposito di questa offerta
Punto di partenza
- Ci vediamo davanti al garage; chiamami o scrivimi se non mi vedi (+39 334 190 04 96)
Dettagli sul ritorno
- Ci vediamo davanti al garage; chiamami o scrivimi se non mi vedi (+39 334 190 04 96)
Durata
4 ore
Lingue disponibili
- Guida turistica - Inglese
- Guida turistica - Italiano
- Guida turistica - Francese
Punti di interesse
Fermarsi a: Levanto
Levanto
Il tour inizia dal nostro garage, via Galli 62, Levanto; qui i viaggiatori verranno informati su come gestire le bici, alcune basilari norme di sicurezza e il programma dell'escursione. Iniziamo quindi a salire nella Valle di Levanto, scoprirne la storia e la bellezza.
Durata: 30 minuti
Fermarsi a: Santuario di Soviore
Localita Soviore SNC, , Monterosso
La prima lunga sosta è presso l'antico santuario sacro di Soviore, da dove possiamo ammirare la costa di fronte a Monterosso all'ombra di alcune bellissime querce.
Durata: 30 minuti
Fermarsi a: Santuario di Nostra Signora di Reggio
L'intero tour sarà nel Parco Nazionale delle Cinque Terre, dove potremo scoprire la sua storia, e vedere le bellezze della sua natura, i vigneti terrazzati, le coltivazioni di ulivi, il Mar Ligure. La vista panoramica dall'alto delle colline è mozzafiato!
Durata: 2 ore
Fermarsi a: Vernazza
Vernazza
La seconda tappa più lunga è al sacro santuario di Reggio, dove ancora una volta possiamo fare una breve sosta, sotto alberi secolari, mangiando focaccia e degustando vino locale.
Durata: 20 minuti
Fermarsi a: Levanto Beach
Passeggiata a Mare, 4, , Levanto
Finalmente "atterriamo" a Vernazza, il borgo più bello delle Cinque Terre. Qui lasciamo le bici e facciamo una breve visita del paese.
Durata: 30 minuti
Informazioni aggiuntive
- Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
- Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
- Sconsigliato in gravidanza
- Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari
- I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
- Vestiti comodamente con le scarpe chiuse
- A seconda della stagione e del tempo, pensa a portare una giacca a vento e guanti
- focaccia e vino
- Guida locale
- e-bike
- Bottiglietta d'acqua
- biglietto del treno
- casco
Istruzioni per il riscatto
Vestiti comodamente con le scarpe chiuse
Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Ebikein in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.