chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Tour privato della Galleria Borghese con servizio di prelievo da e verso l'hotel

Eyes of Rome

Scegli opzione

In sintesi

La tua guida personale e professionale ti incontrerà presso il tuo albergo e ti accompagnerà alla Galleria Borghese Durante questa esperienza di 3 ore  ammirerai la Collezione di opere di Scipione Borghese di Raffaello, Rubens, Caravaggio, Canova, Bernini e molti altri grandi artisti. La Galleria Borghese, spesso definita la "delizia di Roma", vanta una delle più imponenti collezioni d'arte mai riunite, mentre la Galleria Borghese è una delle più belle collezioni d'arte mai riunite, mentre i Giardini di Villa Borghese sono considerato dai più il parco più bello di Roma.

A proposito di questa offerta

Durata
3 ore

Lingue disponibili

  • Guida turistica - Tedesco
  • Guida turistica - Inglese
  • Guida turistica - Italiano
  • Guida turistica - Francese
  • Guida turistica - Spagnolo

Punti di interesse


Fermarsi a: Villa Borghese
Piazzale del Museo Borghese 5, , Roma
Villa Borghese è un giardino paesaggistico alla maniera naturalistica inglese a Roma, contenente una serie di edifici, musei (vedi Galleria Borghese) e attrazioni. È il terzo parco pubblico più grande di Roma (80 ettari) dopo quelli di Villa Doria Pamphili e Villa Ada. I giardini furono sviluppati per Villa Borghese Pinciana ("Villa Borghese sul Colle del Pincio"), costruita dall'architetto Flaminio Ponzio, sviluppando gli schizzi di Scipione Borghese, che la utilizzò come villa suburbana, una villa per feste, ai margini di Roma, e per ospitare la sua collezione d'arte. I giardini così come sono ora sono stati rifatti agli inizi del XIX secolo.
Durata: 1 ora

Fermarsi a: Galleria Borghese
Piazzale del Museo Borghese 5, , Roma
La Galleria Borghese (in inglese: Borghese Gallery) è una galleria d'arte a Roma, Italia, ospitata nell'ex Villa Borghese Pinciana. All'inizio l'edificio della galleria era integrato con i suoi giardini, ma oggi i giardini di Villa Borghese sono considerati un'attrazione turistica a sé stante. La Galleria Borghese ospita una parte consistente della collezione Borghese di dipinti, sculture e antichità, iniziata dal cardinale Scipione Borghese, nipote di Papa Paolo V (regno 1605-1621). La Villa fu costruita dall'architetto Flaminio Ponzio, sviluppando gli schizzi dello stesso Scipione Borghese, che la utilizzò come villa suburbana, una villa di campagna ai margini di Roma. Scipione Borghese fu un primo mecenate del Bernini e un avido collezionista di opere di Caravaggio, che è ben rappresentato nella collezione dal suo Fanciullo con canestro di frutta, San Girolamo, Bacco malato e altri. Altri dipinti di rilievo sono l'Amore Sacro e Amore Profano di Tiziano, il Trasporto di Gesù Cristo di Raffaello e opere di Peter Paul Rubens e Federico Barocci.
Durata: 1 ora E 30 minuti

Informazioni aggiuntive

  • I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
  • Animali di servizio ammessi
  • Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
  • Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari
  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • Nota: per motivi di sicurezza, gli ospiti sono tenuti a lasciare borse, zaini e borse nel guardaroba
  • Gli effetti personali sono ammessi in sacchetti di plastica forniti dall'amministrazione del Museo all'ingresso
Cosa è incluso
  • Prelievo e riaccompagnamento verso l'hotel attraverso Uber/Taxi (hotel situati in centro; all'interno delle Mura aureliane)
  • Guida turistica professionale autorizzata Blue Badge
  • Tariffe di ingresso
  • Tour a piedi privato

Cosa è escluso
  • Cibo e bevande
  • Extra

Istruzioni per il riscatto
• Si consiglia di indossare scarpe comode
• La Galleria Borghese è un piccolo museo con ingresso limitato, gli ospiti devono essere puntuali per entrare ed uscire dal museo
• Tutte le borse (anche di piccole dimensioni), macchine fotografiche, ombrelli, ecc. devono essere controllate prima di entrare in galleria, se non ti senti a tuo agio nel far controllare i tuoi articoli, non portarli con te

Informazioni sul punto di raccolta dei viaggiatori
Pick-up incluso solo per gli hotel situati in posizione centrale (all'interno delle Mura Aureliane).

Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Eyes of Rome in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui. Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.