Nessuna nuova notifica

Tour privato della Galleria Borghese con servizio di prelievo da e verso l'hotel

Eyes of Rome

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

La tua guida personale e professionale ti incontrerà presso il tuo albergo e ti accompagnerà alla Galleria Borghese Durante questa esperienza di 3 ore ammirerai la Collezione di opere di Scipione Borghese di Raffaello, Rubens, Caravaggio, Canova, Bernini e molti altri grandi artisti. La Galleria Borghese, spesso definita la “delizia di Roma”, vanta una delle più imponenti collezioni d’arte mai riunite, mentre la Galleria Borghese è una delle più belle collezioni d’arte mai riunite, mentre i Giardini di Villa Borghese sono considerato dai più il parco più bello di Roma.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Villa Borghese, P.zzale del Museo Borghese, 00155 Roma Italia

Villa Borghese è un giardino paesaggistico alla maniera naturalistica inglese a Roma, contenente una serie di edifici, musei (vedi Galleria Borghese) e attrazioni. È il terzo parco pubblico più grande di Roma (80 ettari) dopo quelli di Villa Doria Pamphili e Villa Ada. I giardini furono sviluppati per Villa Borghese Pinciana ("Villa Borghese sul Colle del Pincio"), costruita dall'architetto Flaminio Ponzio, sviluppando gli schizzi di Scipione Borghese, che la utilizzò come villa suburbana, una villa per feste, ai margini di Roma, e per ospitare la sua collezione d'arte. I giardini così come sono ora sono stati rifatti agli inizi del XIX secolo.

Durata: 1 ora

Si ferma a: Galleria Borghese, Piazzale del Museo Borghese 5, 00197 Roma Italia

La Galleria Borghese (in inglese: Borghese Gallery) è una galleria d'arte a Roma, Italia, ospitata nell'ex Villa Borghese Pinciana. All'inizio l'edificio della galleria era integrato con i suoi giardini, ma oggi i giardini di Villa Borghese sono considerati un'attrazione turistica a sé stante. La Galleria Borghese ospita una parte consistente della collezione Borghese di dipinti, sculture e antichità, iniziata dal cardinale Scipione Borghese, nipote di Papa Paolo V (regno 1605-1621). La Villa fu costruita dall'architetto Flaminio Ponzio, sviluppando gli schizzi dello stesso Scipione Borghese, che la utilizzò come villa suburbana, una villa di campagna ai margini di Roma.

Scipione Borghese fu un primo mecenate del Bernini e un avido collezionista di opere di Caravaggio, che è ben rappresentato nella collezione dal suo Fanciullo con canestro di frutta, San Girolamo, Bacco malato e altri. Altri dipinti di rilievo sono l'Amore Sacro e Amore Profano di Tiziano, il Trasporto di Gesù Cristo di Raffaello e opere di Peter Paul Rubens e Federico Barocci.

Durata: 1 ora 30 minuti

Passa da: Eyes of Rome, Via Germanico 101, 00192 Roma Italia

Prelievo dall'hotel (se in posizione centrale, all'interno delle Mura Aureliane)

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Nota: per motivi di sicurezza, gli ospiti sono tenuti a lasciare borse, zaini e borse nel guardaroba
  • Gli effetti personali sono ammessi in sacchetti di plastica forniti dall'amministrazione del Museo all'ingresso
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Inclusi nel prezzo
  • Tour a piedi privato
  • Guida turistica professionale autorizzata Blue Badge
  • Prelievo e riaccompagnamento verso l'hotel attraverso Uber/Taxi (hotel situati in centro; all'interno delle Mura aureliane)
  • Tariffe di ingresso
  • Ingresso - Galleria Borghese


Esclusi dal prezzo
  • Cibo e bevande
  • Extra


Durata
3 ore

Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Eyes of Rome in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.