Nessuna nuova notifica

Tour ai Giardini Vaticani e ai Musei Vaticani

Gray Line I Love Rome by Carrani Tours

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Goditi un tour dei Giardini Vaticani nei placidi Giardini Vaticani, dei Musei Vaticani, della Cappella Sistina e della Basilica di San Pietro; è un’eccitante combinazione di esperienze turistiche del Vaticano! Questo tour di mezza giornata in Vaticano comprende 1 ora e mezza all’interno degli eleganti giardini, con attrazioni come la Grotta di Nostra Signora di Lourdes. Dopo aver ammirato i giardini, vai all’interno dei Musei Vaticani e preparati a restare stupito dalla Galleria delle carte geografiche e dalla Cappella Sistina - sede del Giudizio Universale, affresco di Michelangelo.Questo tour del Vaticano unico nel suo genere prevede un numero limitato a 16 partecipanti, per garantire un migliore servizio personale e la possibilità di vedere il meglio del Vaticano.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Giardini Vaticani, Viale Vaticano presso Musei Vaticani, 00120 Città del Vaticano Italia

I Giardini Vaticani risalgono al Medioevo, quando i frutteti e i vigneti si stendevano a nord del Palazzo Apostolico.
All'inizio del XVI secolo, Donato Bramante creò tre nuovi cortili: il Cortile del Belvedere, il Cortile della Biblioteca e il Cortile della Pigna seguendo le regole dell'architettura di giardini rinascimentale. Sempre secondo le consuetudini rinascimentali, fu creato un labirinto rettangolare, fatto da arbusti e piccoli sempreverdi e incorniciato da pini e cedri del Libano. Oggi i Giardini Vaticani presentano numerose fontane, sculture e grotte artificiali, dedicate alla Vergine Maria e ai santi.

Durata: 45 minuti

Si ferma a: Musei Vaticani, Viale Vaticano, 00120 Città del Vaticano Italia

I Musei Vaticani sono situati in Viale Vaticano, all'interno della Città del Vaticano, a Roma. Fondati da Papa Giulio II nel XVI secolo [1], occupano gran parte del vasto cortile del Belvedere e rappresentano una delle più grandi collezioni d'arte del mondo, comprensiva di un'immensa collezione di opere d'arte accumulate nel corso dei secoli dai vari Papi: gli affreschi della Cappella Sistina e degli appartamenti papali realizzata di Michelangelo e Raffaello sono parte delle opere che si possono ammirare.

Durata: 1 ora

Si ferma a: Sistine Chapel, Citta del Vaticano 1, 00120 Città del Vaticano Italia

La Cappella Sistina è uno dei tesori più importanti del Vaticano, di Roma e di tutto il mondo. È rinomata per i suoi affreschi e per il fatto che i papi vengono eletti qui.
La costruzione dell'edificio è avvenuta tra il 1473 e il 1481. Ciò che attira maggiormente l'attenzione nella Cappella Sistina, tuttavia, non è la sua architettura, ma gli affreschi che decorano completamente le pareti e il soffitto. Rinomati artisti come Botticelli, Perugino e Michelangelo hanno contribuito a creare le vaste decorazioni della Cappella Sistina.

Durata: 45 minuti

Si ferma a: Basilica di San Pietro, Piazza di San Pietro, 00120 Città del Vaticano Italia

La grandiosità della facciata del XVII secolo di Carlo Maderno dà un'idea delle gigantesche dimensioni della basilica di San Pietro, ancora oggi una delle più grandi chiese del mondo. La cupola progettata da Michelangelo sorprende per le dimensioni e l'armonia degli elementi. Potrai apprezzare queste caratteristiche durante la salita, impegnativa ma gratificante, che consente di ammirare sia all'interno che l'esterno. Tra i tanti capolavori, da non perdere assolutamente è la Pietà di Michelangelo, opera che da secoli continua a sorprendere in termini di tecnica ed emozione.

Durata: 1 ora

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Per accedere ai luoghi di culto e a determinati musei, è richiesto un abbigliamento adeguato. Non sono ammessi pantaloni corti o canottiere. Sia gli uomini che le donne DEVONO avere ginocchia e spalle coperte. In caso di mancata applicazione di questo codice di abbigliamento, potrebbe essere negato l'ingresso.
  • Prenotando in anticipo questo tour potrai saltare la lunga coda per accedere ai Musei Vaticani, che può richiedere fino a due ore. Tutti i visitatori devono passare attraverso i metal detector al punto di controllo di sicurezza; si prega di attendere 20-30 minuti per effettuare i controlli di sicurezza
  • Questo tour prevede un gran numero di percorsi a piedi, sono consigliate comode scarpe da passeggio
  • Zaini, cavalletti e ombrelli di grandi dimensioni devono essere lasciati all'interno di un guardaroba all'ingresso dei Musei Vaticani. Per ridurre i disagi per il gruppo, si consiglia di non portare zaini in questo tour
  • È proibito cogliere fiori o piante all'interno dei giardini
  • In caso di chiusura inaspettata dei giardini da parte della security del Vaticano, il tour prevederà una visita solo ai Musei Vaticani, la Cappella Sistina e la Basilica di San Pietro
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 16 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Guida turistica professionale
  • Cuffie per ascoltare la guida con chiarezza
  • Ingresso - Vatican Gardens
  • Ingresso - Vatican Museums
  • Ingresso - Sistine Chapel
  • Ingresso - St. Peter's Basilica


Esclusi dal prezzo
  • Mance
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Cibo e bevande


Punto di partenza
Viale Vaticano, 100, 00192 Roma RM, Italy


Ora di partenza
8:15 AM

Durata
5 ore

Dettagli sul ritorno
Vatican Museums, Viale Vaticano, 00165 Roma RM


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Gray Line I Love Rome by Carrani Tours in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.