Tour guidato del Palazzo Ducale di Venezia

Insidecom srl

Solo per poco tempo!

L'offerta comprende


Il tour inizia all'interno del Palazzo Ducale, approfittando dell'ingresso saltafila. La guida ti presenterà il palazzo, facendoti tornare indietro nel passato di Venezia.

Il palazzo, costruito in stile gotico veneziano, era la dimora del Doge, la suprema autorità della Repubblica di Venezia. Mentre cammini attraverso uno dei luoghi più importanti della storia della città, scopri com'era l'età dell'oro di Venezia. Visiterai i lussuosi appartamenti del Doge con le magnifiche camere decorate, gli spaziosi cortili interni e le terribili prigioni del palazzo. La guida ti mostrerà opere di Tiziano, Veronese e Tintoretto durante la visita.

Ammira il Museo dell'Opera, con una sorta di discorso allegorico inciso sulla pietra, e visita l'antico ingresso del palazzo, la Scala dei Giganti con le due statue di Marte e Nettuno, l'Atrio Quadrato, la Scala d'Oro con le statue di marmo di Atlante ed Ercole e le Sale istituzionali.

Alla fine del tour, attraversa il Ponte dei Sospiri, che collega il Palazzo Ducale alle prigioni. Il ponte fu costruito nel 1614 e il suo soprannome si riferisce tristemente ai detenuti che espiravano il loro ultimo respiro in libertà prima di raggiungere le prigioni.

Informazioni Aggiuntive

  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • Si prega di raggiungere il punto d'incontro almeno 10 minuti prima dell'orario di partenza del tour
  • Un rappresentante attende i partecipanti presso il punto di partenza del tour per controllare il voucher e fornire informazioni
  • Non sono previsti rimborsi o crediti in caso di assenza (se i partecipanti non si presentano al punto d'incontro all'orario indicato sul voucher)
  • Questo è un tour di gruppo e, quindi, potrebbero essere presenti altri partecipanti
  • Nota: a causa della particolare struttura urbana di Venezia e dei problemi logistici che ne derivano, non possiamo garantire che l'intero tour sia accessibile a persone con mobilità ridotta. Ciò significa che i partecipanti con difficoltà motorie e in sedia a rotelle potrebbero non essere in grado di accedere ad alcune parti dell'itinerario
  • Dal 1° novembre 2015 al 31 marzo 2016 il tour è bilingue, perciò le spiegazioni verranno fornite in due lingue se la provenienza del pubblico è mista. Inglese: tutti i giorni; spagnolo: mercoledì, sabato, domenica; francese: martedì, giovedì, sabato; tedesco: lunedì, venerdì
  • Dal 1° aprile al 31 ottobre 2016: inglese: tutti i giorni; spagnolo: tutti i giorni; francese: tutti i giorni; tedesco: tutti i giorni; italiano: sabato.
Inclusi nel prezzo
  • Guida
  • Ingresso al Palazzo Ducale


Esclusi dal prezzo
  • Cibo e bevande
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Mance (facoltative)


Punto di partenza
Venezia

Ora di partenza
Dal 1° aprile al 31 ottobre 2016: 11:15 o 14:15 Dal 1° novembre 2016 al 31 marzo 2017: 10:45 Dal 1° aprile al 31 ottobre 2017: 10:45 o 14:15


  • Durata
    60 minuti

    Dettagli sul ritorno
    Ritorno al punto di partenza originale

    Informazioni sui voucher
    Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Insidecom srl in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.