In sintesi
Vieni a visitare con noi la città vecchia tra misteri e storia!
Il nostro percorso inizia a Piazza del Gesù con la famosa chiesa del Gesù Nuovo, un meraviglioso esempio di barocco napoletano, la cui facciata sembra avere una colonna sonora musicale nascosta in codice!
A proposito di questa offerta
Il nostro percorso inizia a Piazza del Gesù con la famosa chiesa del Gesù Nuovo, un meraviglioso esempio di barocco napoletano, la cui facciata sembra avere una colonna sonora musicale nascosta in codice!
Si procederà quindi lungo Spaccanapoli per visitare la basilica di Santa Chiara e il suo famoso chiostro restaurato al suo originale splendore gotico dopo il bombardamento americano del 1945, prosegui dritto fino a Piazza San Domenico Maggiore, dove puoi ammirare l'obelisco e l'abside della chiesa, dove visse San Tommaso D'Aquino. Da lì procedi per scoprire altre piazze stupende e strade storiche, mente la guida racconta la storia e le curiosità più interessanti. A pochi passi di distanza, chi vuole potrà fare una sosta per visitare la bellissima e misteriosa cappella dell'alchimista Raimondo di Sangro, principe di Sansevero con i meravigliosi Cristo velato e le macchine anatomiche.
Il servizio di prelievo presso l'hotel è disponibile su richiesta. Contattaci per ulteriori dettagli
• Punto di partenza: Piazza del Gesù, Napoli, vicino all'edicola
• Durata: 4 ore circa
• Guida multilingue: italiano, inglese, napoletano o un'altra lingua su richiesta
• Incluso nell'offerta: guida turistica, biglietti al chiostro di Santa Chiara
• Non incluso nell'offerta: eventuali mance
Il tour parte solo con almeno tre adulti paganti.
Informazioni Aggiuntive
- Riceverai una conferma al momento della prenotazione
- Non accessibile in sedia a rotelle
- Il tour potrebbe essere gestito da una guida multilingue.
- Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
- Tariffe d'ingresso al chiostro
- Guida da parte di uno storico dell'arte professionista
- Caffè napoletano e spuntino
- Caffè e/o tè
Esclusi dal prezzo
- Prelievo da e verso l'hotel (disponibile su richiesta)
Punto di partenza
Piazza del Gesù, Napoli nei pressi dell'edicola
Ora di partenza
Mattina alle 09.30
Pomeriggio 03.30 (opzione disponibile su richiesta ma martedì e domenica)
Durata
4 ore
Dettagli sul ritorno
Piazza del Gesù
Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa
attività.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.