In sintesi
Ammira le migliori opere d'arte della collezione papale con il biglietto d'ingresso saltafila ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina. Fai un viaggio attraverso secoli di arte, ammirando i capolavori dell'antichità greca ed egizia fino ai leggendari affreschi di Michelangelo. Con i biglietti di ingresso al percorso veloce avrai più tempo per esplorare le gallerie del percorso a tuo ritmo. Se desideri più di un biglietto saltafila, puoi selezionare un supplemento, opzione di tour di 3 ore per avere una conoscenza approfondita dei Musei Vaticani, della Cappella Sistina e della Basilica di San Pietro.
A proposito di questa offerta
Durata
3 ore - 8 ore
Punti di interesse
Fermarsi a: Musei Vaticani
Viale Vaticano, , Città del Vaticano
Tuffati nel mondo dell'arte e inizia la tua esperienza in Vaticano con l'ingresso saltafila ai Musei Vaticani. La vasta collezione papale è composta da 54 gallerie per un totale di 54 chilometri di mostre d'arte! Naviga tra gli ampi musei a tuo ritmo e rilassati mentre scopri i capolavori più incredibili e dettagli affascinanti.
Durata: 2 ore E 30 minuti
Fermarsi a: Cappella Sistina
Viale Vaticano, , Città del Vaticano
La Cappella Sistina è sede degli iconici affreschi di Michelangelo che danno a questa parte dei Musei Vaticani una fama mondiale. La cappella papale è ancora il sito per l'elezione di un nuovo papa e ha un significato religioso e culturale straordinario. Guarda verso l'alto mentre ammiri le spettacolari rappresentazioni bibliche sul soffitto e sulle pareti, imparando dalla guida l'incredibile successo di Michelangelo.
Durata: 30 minuti
Informazioni aggiuntive
- I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
- Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
- Adatto a tutti i livelli di forma fisica
- I Musei Vaticani mettono a disposizione gratuitamente delle sedie a rotelle nella hall principale. Puoi facilmente ritirarne una dopo l'ingresso, prima di iniziare la visita in modo indipendente.
- Nota: la Cappella Sistina e la basilica di San Pietro hanno un rigido codice di abbigliamento durante tutto l'anno. Tutti i visitatori devono avere le spalle coperte e i pantaloni o le gonne devono arrivare al ginocchio. Si prega di indossare scarpe comode.
- Se sei alla ricerca di un tour guidato con accesso per sedie a rotelle, ti consigliamo di prenotare il nostro tour privato, in modo che la guida possa condurti per i percorsi alternativi.
- Zaini, cavalletti e ombrelli di grandi dimensioni devono essere lasciati all'interno di un guardaroba all'ingresso dei Musei Vaticani. Per ridurre i disagi per il gruppo, si consiglia di non portare zaini in questo tour.
- Si prega di arrivare 25 minuti prima dell'inizio dell'attività. I ritardatari non saranno accolti.
- Il biglietto è valido solo per ingresso individuale. Non è possibile effettuare visite guidate con questo tipo di biglietti. Nessuna guida esterna sarà accettata. Si prega di acquistare la visita guidata ufficiale offerta da Nicom Tours.
- Le persone con disabilità DEVONO NOTARLO sulla loro prenotazione.
- Ingresso saltafila alla Cappella Sistina
- Postazione di ricarica per i dispositivi
- Wi-Fi gratis al punto d'incontro
- Accesso ai servizi
- Ingresso saltafila ai Musei Vaticani
Cosa è escluso
- Servizio di prelievo da e verso l'hotel
- Cibo e bevande
- Ingresso alla cupola
Istruzioni per il riscatto
• Per accedere ai luoghi di culto e a determinati musei, è richiesto un abbigliamento consono. Non sono ammessi pantaloni corti o canottiere. Sia gli uomini che le donne DEVONO avere ginocchia e spalle coperte. In caso di mancata applicazione di questo codice di abbigliamento, potrebbe essere negato l'ingresso
I visitatori dovranno passare attraverso i metal detector al punto di controllo di sicurezza. È prevista un'attesa di 20-30 minuti per effettuare i controlli di sicurezza.
• I bambini tra 6-17 anni di età devono presentare un documento di identità valido per poter acquistare i biglietti ridotti all'arrivo.
• Gli studenti fra 18-25 anni di età devono presentare un valido tesserino studentesco identificativo per acquistare il biglietto all'arrivo.
Informazioni sul punto di raccolta dei viaggiatori
Ci incontriamo in via Vespasiano 46b.
Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Nicom Tours in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.