In sintesi
Prenota e salta la fila con il tuo gruppo di massimo 15 persone in uno dei Musei più visitati al mondo.
Questa è la tappa fondamentale del tuo viaggio a Roma. Scopri il valore culturale, artistico e religioso dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina, con una delle nostre esperte guide.
Prima dell'inizio del tour, il nostro staff ti accoglierà nella nostra sede con toilette, aria condizionata e area relax.
A proposito di questa offerta
Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto
Si ferma a: Vatican Museums, Viale Vaticano, 00120 Vatican City Italy
Prenota e salta la fila con il tuo gruppo di massimo 15 persone in uno dei Musei più visitati al mondo.
Questa è la tappa fondamentale del tuo viaggio a Roma. Scopri il valore culturale, artistico e religioso dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina, con una delle nostre esperte guide.
Prima dell'inizio del tour, il nostro staff ti accoglierà nella nostra sede con toilette, aria condizionata e area relax.
Durata: 2 ore
Si ferma a: Sistine Chapel, Viale Vaticano, 00165 Vatican City Italy
Il tour prosegue con la visita all'iconica Cappella Sistina, che necessita una sosta maggiore per ammirare e comprendere gli affreschi che la rendono così importante. "La creazione di Adamo" e "Il giudizio universale", meritano tutto il tempo necessario per essere analizzati.
Alla fine del tour, avrai compreso il grande contributo che questi artisti hanno dato all'arte mondiale.
Durata: 20 minuti
Si ferma a: St. Peter's Basilica, Piazza San Pietro, 00120 Vatican City Italy
Continua il tour entrando nella Basilica di San Pietro con accesso prioritario. Ammira altri capolavori rinascimentali all'interno della bellissima chiesa apprezzando la "Pietà" di Michelangelo e la copertura dell'altare del Bernini. Strofina le dita dei piedi della statua di San Pietro per avere la possibilità di ricevere un po' di buona fortuna!
Durata: 30 minuti
Informazioni Aggiuntive
- Non accessibile in sedia a rotelle
- Accessibile ai passeggini
- Vicino ai trasporti pubblici
- La Basilica di San Pietro è chiusa nei seguenti orari: mercoledì: 8:00-12:00, 24 e 31 dicembre Durante questi orari, il tour visiterà altre parti dei musei
- Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
- La Basilica di San Pietro e la Cappella Sistina chiudono senza preavviso in rare occasioni; se ciò accade, la tua guida ti porterà invece a visitare i Musei Vaticani e/o la Cappella Sistina/Basilica di San Pietro/Stanze di Raffaello
- Le persone con disabilità DEVONO NOTARLO sulla loro prenotazione.
- Questo tour/questa attività non ammette più di 15 viaggiatori
- Riceverai una conferma al momento della prenotazione
- Biglietto con entrata veloce al Museo del Vaticano e la Cappella Sistina
- Guida turistica esperta
- Set Radio per comprendere chiaramente la guida
- Wi-Fi gratuito al meeting point
- Accesso gratuito alla toilette
- Ingresso - Musei Vaticani
- Ingresso - Cappella Sistina
- Ingresso - Basilica di San Pietro
Esclusi dal prezzo
- Cibo e bevande
- Trasporto privato
Durata
3 ore
Dettagli sul ritorno
Musei Vaticani, 00120, Città del Vaticano
Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Nicom Tours in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.