Nessuna nuova notifica

I Tre Tenori in concerto con balletto presso l'auditorium Santo Stefano

Opera in Roma - Firenze

Scegli opzione

In sintesi

Ispirato allo spettacolo dei “Tre Tenori” Luciano Pavarotti, Plàcido Domingo e José Carreras, famoso in tutto il mondo, questo concerto indimenticabile e la magnifica esecuzione di arie dell’opera e di canzoni napoletano lascerà un ricordo magnifico del tuo viaggio in Italia.

L'offerta comprende

Questa fusione di diverse forme musicali si svolge nel cuore di Firenze, presso lo splendido Auditorium di Santo Stefano, il luogo più elegante e raffinato di questa meravigliosa città d'arte.
Tre magistrali tenori si esibiranno in capolavori che hanno dato successo all'Italia nel mondo, per questa occasione unica anche accompagnati da un ensemble da camera di mandolino, violoncello e pianoforte. In questo tributo al grande Pavarotti, i tre eseguono alcune delle arie più famose da La Traviata, Rigoletto e Tosca, insieme ad altre canzoni napoletane. Successi come O sole mio, Funiculì Funiculà e Torna a Surriento renderanno indimenticabile questa celebrazione dell'artista più grande di tutti i tempi.
Che tu sia interessato a questo evento per le arie d'opera o per le canzoni napoletane, l'esibizione dei tre tenori e i superbi musicisti ti lascerà senza fiato.

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto un abbigliamento smart casual
  • I biglietti possono essere ritirati presso la biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo
  • I posti a sedere vengono assegnati dalla biglietteria del teatro e non saranno resi noti prima della data dello spettacolo
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 30 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Spettacoli dal vivo


Esclusi dal prezzo
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Trasporto da/per le attrazioni


Punto di partenza
Auditorium di Santo Stefano, vicino al Ponte Vecchio

Ora di partenza
8:30 PM

Durata
1 ora 30 minuti

Dettagli sul ritorno
L'escursione termina e arriva al punto di partenza originale

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Opera in Roma - Firenze in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.