Tour privato con guida locale della Pinacoteca di Brera e del Castello Sforzesco

Raphael Tours & Events

Solo per poco tempo!

L'offerta comprende


La guida del tour per questa meravigliosa esperienza è esperta di storia dell'arte. Sarai accolto presso la Pinacoteca di Brera e condotto attraverso le trentotto sale dove sono esposti numerosi capolavori.

 

La guida ti spiegherà qualcosa sui dipinti e i loro artisti. Rimarrai incantato da "L'Enfant Gras" di Modigliani, un dipinto di un ragazzo con un collo straordinariamente lungo. Scopri la tecnica artistica utilizzata ne "Le nozze di Figaro" di Raffaello con il suo uso evolutivo delle relazioni matematiche per creare la prospettiva, una tela geometrica dove l'armonia risultante poteva nascere solo da un genio artistico.

 

Avrai l'opportunità di vedere da vicino il "Bacio" di Francesco Hayez e scoprirai che non tratta di romanticismo, ma è stato creato come simbolo dell'amore per la patria e della sete di vita di una nazione giovane, una nazione che emerse dopo la Seconda Guerra di Indipendenza e che ha posto tanta speranza per il suo futuro sulle spalle dei nuovi regnanti.

Solo in compagnia di una guida esperta con la passione per l'arte potrai iniziare ad apprezzare pienamente questi capolavori. Siamo certi che amerai questo meraviglioso tour della Pinacoteca.

Dopo la Pinacoteca, avrai l'opportunità di fare una passeggiata per il quartiere di Brera: vicoli stretti con negozi di antiquariato, boutique e balconi ricoperti di fiori. Questo quartiere, uno dei più affascinanti di Milano, è conosciuto anche come "la Montmartre milanese", un'area dal sapore bohémien, frequentata dagli artisti milanesi di oggi.

Infine raggiungerai il Castello Sforzesco, dove la guida ti dirà qualcosa sulla storia di Milano. Potrai visitare il cortile dove molti artisti famosi trascorrevano il tempo. 

Questo tour è perfetto per gli amanti dell'arte, è indimenticabile!

 

Informazioni Aggiuntive

  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • È previsto un discreto numero di percorsi a piedi
  • Accessibile in sedia a rotelle; si prega di comunicare tale necessità al momento della prenotazione 
Inclusi nel prezzo
  • Guida locale Blue Badge
  • Guida da parte di uno storico dell'arte professionista
  • Garanzia di saltare le lunghe file
  • Tour privato
  • Tour a piedi
  • Biglietti d'ingresso per la Pinacoteca di Brera


Esclusi dal prezzo
  • Tariffe d'ingresso ai musei del Castello Sforzesco
  • Cibo e bevande
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel


Punto di partenza
Incontra la tua guida al cancello principale del Castello Sforzesco

Ora di partenza
9:30 14:30

Durata
3 ore

Dettagli sul ritorno
Quartiere di Brera

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Raphael Tours & Events in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.