In sintesi
Goditi le attrazioni di Venezia in un tour a piedi guidato di 2 ore e mezza creato su misura per i bambini e le loro famiglie. In compagnia di una guida locale specializzata, i bambini saranno al centro dell'attenzione. Con strumenti di apprendimento visivi e interattivi, quali libri animati, giochi e quiz su iPad, mostreremo ai bambini il volto di Venezia così com'era durante i suoi anni d'oro. I materiali di apprendimento sono stati integrati appositamente con punti di interesse storico per creare una caccia al tesoro che i bambini adoreranno. Il tour inizia dal Ponte di Rialto e il suo mercato, quindi prosegue su Campo San Bartolomeo e Piazza San Marco. Visiterai anche la Casa di Marco Polo e tanti altri monumenti famosi. Il tour può essere effettuato in piccoli gruppi oppure in formato privato con la guida a completa disposizione.
A proposito di questa offerta
Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto
Si ferma a: Ponte di Rialto, Ruga degli Orefici (Rialto) San Polo, 30125 Venezia Italia
Spesso le famiglie si fanno in quattro per trovare una soluzione che renda il viaggio significativo per i propri figli. Questo tour di 2 ore e mezza di Venezia progettato per i bambini è un'ottima presentazione di una delle città considerate antiche meraviglie del mondo. Grazie alla guida locale di lingua inglese, l'arte, la storia e la cultura prendono vita in un formato dinamico ed educativo.
Vivi la routine degli abitanti del posto mentre passeggi piacevolmente tra i corsi d'acqua e le strette stradine di questa regione storica. Dal trambusto del Ponte di Rialto e del mercato di Piazza San Marco, fino ai mercanti vivaci e ai musicisti itineranti, Venezia è una festa per i sensi.
Durata: 30 minuti
Si ferma a: Campo San Bartolomeo, San Marco, Venezia Italia
In Campo San Bartolomeo potrai visitare i ritrovi di Casanova, le splendide chiese e le magnifiche opere d'arte. I bambini rimarranno stupiti da questa città costruita sull'acqua e dai sui mezzi di trasporto creativi.
Durata: 30 minuti
Passa da: Raphael Tours a Venezia, Piazza della Signoria, 30121 Venezia Italia
Raphael Tours & Events
Informazioni Aggiuntive
- Riceverai una conferma al momento della prenotazione
- I bambini devono essere accompagnati da un adulto
- Non accessibile in sedia a rotelle
- Animali di servizio ammessi
- Vicino ai trasporti pubblici
- Questo tour è adatto ai bambini di età superiore ai 6 anni
- Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
- Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
- Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
- Maschere per il viso obbligatorie per le guide nelle aree pubbliche
- Distanziamento sociale applicato durante l'esperienza
- Le guide devono lavare le mani regolarmente
- Guida locale
- Tour privato o per piccoli gruppi
Esclusi dal prezzo
- Mance
Durata
2 ore 30 minuti
Dettagli sul ritorno
Piazza San Marco, 30124 Venezia VE, Italia
Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Raphael Tours & Events in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.