Nessuna nuova notifica

Roma, catacombe sotterranee e cripte

ROMAETRAVEL

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Scopri la zona antica e sotterranea di Roma. Si possono ammirare molte camere funerarie e vari luoghi di sepoltura pagani. Questi luoghi furono precedentemente utilizzati come luogo di sepoltura perché era vietato cremare i cadaveri in città. - Le catacombe di Domitilla, il più grande e antico cimitero sotterraneo di Roma, che risale al 120 d.C.;- Le catacombe di Priscilla, chiamate le Catacombe della Regina. Diversi cubicoli, piccole camere con affreschi raffiguranti il Vecchio e il Nuovo Testamento sono ancora visibili;- Le catacombe di San Callisto sono conosciute come la cripta dei Papi e includono la Cripta di Santa Cecilia;- Le catacombe di San Sebastiano hanno ospitato i corpi dei Santi Pietro e Paolo.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Catacombe San Sebastiano, Via Appia Antica 136, 00179 Roma Italia

Le catacombe di San Sebastiano sono un cimitero ipogeo a Roma, che si innalza lungo la Via Appia Antica, nel quartiere Ardeatino. Si tratta di uno dei pochi luoghi di sepoltura cristiani che sono sempre stati accessibili. Il primo degli ex quattro piani è oggi quasi completamente distrutto.

Durata: 1 ora

Si ferma a: Catacombe di Santa Domitilla, Via delle Sette Chiese 282, 00147 Roma Italia

Le catacombe di Roma sono antiche catacombe sotterranee, luoghi di sepoltura al di sotto di Roma, e sono almeno quaranta, alcune scoperte solo negli ultimi decenni. Sebbene siano famose per le sepolture cristiane, o in diverse catacombe o mescolate insieme, le persone di tutte le religioni romane sono sepolte in esse dagli inizi del II secolo d.C., principalmente come una risposta al sovraffollamento e alla penuria della terra.

Durata: 1 ora

Si ferma a: Catacombe di Priscilla, Via Salaria, 430, 00199 Roma Italia

Le catacombe di Priscilla sono un sito archeologico sulla Via Salaria a Roma, situato in quella che era una cava in epoca romana. Questa cava è stata utilizzata per i funerali cristiani dal tardo II secolo fino al IV secolo. Questa catacomba, secondo la tradizione, prende il nome dalla moglie del console Manio Acilio Glabrione; egli si dice diventò cristiano e fu ucciso per ordine di Domiziano. Alcune delle pareti e dei soffitti presentano raffinate decorazioni a indicare scene bibliche.

Durata: 1 ora

Si ferma a: Catacombe di San Callisto, Via Appia Antica 110, 00179 Roma Italia

Le catacombe di San Callisto sono tra le più grandi e le più importanti di Roma. Hanno avuto origine intorno alla metà del secondo secolo e fanno parte di un complesso cimiteriale che occupa un'area di 36 ettari, con una rete di gallerie lunghe circa 19 km, quattro piani e più di venti metri di profondità. Qui furono sepolti decine di martiri, 16 papi e molti cristiani.

Durata: 1 ora

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Tour condiviso
  • Trasferimento semi privato
  • Si consiglia di indossare scarpe comode
  • Seggiolini per bambini disponibili
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Inclusa nel prezzo del tour è la visita a due di queste quattro catacombe, disponibili in base al giorno.
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 13 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Servizio di prelievo e riaccompagnamento
  • Saltafila
  • Ingresso - Catacombe San Sebastiano
  • Ingresso - Catacombe di Santa Domitilla
  • Ingresso - Catacombe di Priscilla
  • Ingresso - Catacombe di San Callisto


Esclusi dal prezzo
  • Mance


Punto di partenza
Il prelievo dei viaggiatori è incluso
Il ritiro è disponibile per tutte le sistemazioni all'interno delle mura aureliane.



Ora di partenza
2:00 PM

Durata
3 ore

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da ROMAETRAVEL in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.