Nessuna nuova notifica

Tour privato a Firenze e Pisa dal porto di Livorno

Tuscany In Tour

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Fuggi dalla folla e trascorri la giornata in pieno comfort privato visitando città d’arte, facendo shopping e gustando piatti deliziosi!

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Piazza del Duomo, 50122, Firenze Italia

Dopo l'incontro con l'autista presso il porto da crociera, siediti e goditi il viaggio nella campagna toscana verso Firenze.

Procedendo per il bellissimo Viale dei Colli a Firenze, raggiungeremo la meravigliosa terrazza chiamata Piazzale Michelangelo, denominata dall'artista che ha scolpito la statua originale del David. Qui potrai godere della vista panoramica più suggestiva della città.

Lì vicino puoi scorgere anche la facciata di marmo bianco e verde dell'Abbazia di San Miniato al Monte: uno degli esempi più puri dello stile romanico fiorentino.

Dopo aver lasciato la chiesa, seguiamo una strada in salita, delimitata dalle antiche mura della città, fino a raggiungere Forte Belvedere, costruito intorno al 1590 dal Granduca Ferdinando per proteggere le ville Medicee.

Ci dirigiamo poi verso il centro della città, a Piazza della Repubblica, circondata da storici caffè letterari, in cui molto tempo fa si riunivano i grandi intellettuali.

Seguendo la Via de Calzaiuoli, che collega Piazza del Duomo (Cattedrale di S. Maria del Fiore, Battistero, Campanile di Giotto) fino a Piazza della Signoria (Palazzo Vecchio, Galleria degli Uffizi, ecc.) ammirerai i capolavori dell'arte rinascimentale, per respirare l'atmosfera magica che solo Firenze può offrire.

Il nostro autista, completamente a tua disposizione, sarà più che felice di portarti a Piazza Santa Croce per visitare l'esterno della chiesa, in cui sono sepolti molti famosi artisti italiani, e poi accompagnarti verso un meritato riposo, oppure a visitare l'elegante Ponte Vecchio...

Gli amanti dello shopping o quelli del buon cibo troveranno numerosi negozi e trattorie in cui tuffarsi; in questo modo tutti nel gruppo potranno soddisfare i loro desideri, che siano un giubbotto di pelle, o un delizioso piatto di pasta!

Potrai anche vedere cosa hanno da offrire gli artigiani nei piccoli laboratori locali o allenare la tua abilità di contrattazione nel mercato all'aperto di San Lorenzo.

Durata: 5 ore

Si ferma a: Piazza dei Miracoli, Piazza del Duomo, 56126, Pisa Italia

Nel pomeriggio, lascerai Firenze e ti godrai un viaggio di 50 minuti verso la città universitaria di Pisa, dove farai una breve pausa presso il Campo dei Miracoli per foto e per ammirare l'esterno del Campanile, meglio conosciuto come la Torre pendente.

Questa famosa torre campanaria possiede un'inclinazione di circa 5 metri rispetto all'asse verticale! Gli sforzi per tenere stabile l'edificio provengono da con un continuo processo di monitoraggio della struttura. Tempo permettendo, potrai vedere il Lungarno e la Piazza dei Cavalieri.

Dopo il tour di Pisa, rilassati nella mezz'ora di ritorno alla tua nave a Livorno con pancia piena, cuore felice e ricordi meravigliosi...

Durata: 1 ora

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Seggiolini per bambini disponibili
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
  • Al momento della prenotazione, i passeggeri della nave devono fornire le seguenti informazioni: nome della nave, ora dell'attracco, ora dello sbarco e ora del ritorno a bordo
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Inclusi nel prezzo
  • Trasporto su comodi minivan Mercedes-Benz Vclass condotti da una guida/autista esperto di lingua inglese
  • Tour privato
  • Tasse, pedaggi, tariffe per il parcheggio, benzina
  • IVA 22%


Esclusi dal prezzo
  • Cibo e bevande
  • Mance


Punto di partenza
Il prelievo dei viaggiatori è incluso



Ora di partenza
8 o 8:30

Durata
9 ore

Dettagli sul ritorno
Al molo di fronte alla tua nave,

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Tuscany In Tour in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.