Nessuna nuova notifica

All'interno di Venezia: tour del Palazzo Ducale e della Basilica di San Marco con ingresso saltafila

Venice Events srl

Scegli opzione

In sintesi

Tour combinato guidato del Palazzo Ducale e della Basilica di San Marco. Questo tour a piedi combinato ti consente di esplorare e ascoltare le storie del Doge di Venezia, del suo palazzo e della bellissima Basilica. È composto in due parti e ti consente di scoprire i luoghi e la storia della città di Venezia, dei dogi e delle opere d'arte bizantina.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Piazza San Marco, 31024 Venezia Italia

La nostra guida ti accompagnerà al Palazzo Ducale, che domina Piazza San Marco, nel cuore di Venezia, e si distingue per le sue dimensioni e la sua straordinaria struttura, dove l'architettura bizantina, europea e orientale si uniscono. Subito dopo essere entrato nel palazzo passerai attraverso il grande cortile e ammirerai la ricchezza dei dettagli sulla famosa Scala dorata.

Durata: 15 minuti

Si ferma a: Palazzo Ducale, Piazza San Marco, 1, 30124 Venezia Italia

Una volta all'interno del palazzo, potrai visitare le sale dove il duca e il suo consiglio controllavano il destino della Repubblica Serena, circondati da centinaia di capolavori artistici e scoprire la storia politica di Venezia e i suoi abitanti. Potrai ammirare dipinti realizzati da alcuni dei più importanti artisti del Rinascimento italiano, tra i quali il più grande dipinto ad olio del mondo realizzato da Tintoretto.

Durata: 1 ora

Si ferma a: Ponte dei Sospiri, Piazza San Marco, 1, 30100 Venezia Italia

Passando attraverso il famoso Ponte dei Sospiri, raggiungerai le nuove prigioni. Al ponte fu dato questo nome dal poeta inglese Lord Byron, probabilmente facendo riferimento all'ultimo respiro dei prigionieri, che vedevano per l'ultima volta la laguna e di Venezia dalla finestra di questo ponte, prima che venissero imprigionati.

Durata: 5 minuti

Si ferma a: Basilica di San Marco, San Marco 328, 30124 Venezia Italia

Durante la seconda parte del tour potrai visitare la basilica, una volta la cappella privata del duca di Venezia, e l'unica nel suo genere in Italia, grazie ai sontuosi mosaici dorati e l'impressionante pavimentazione in prezioso marmo.
Durante la visita potrai sederti in chiesa e goderti l'atmosfera mentre ascolti la guida che ti descriverà le scene bibliche rappresentate in tutto l'edificio, insieme alla storia e alle particolarità di questa antica Basilica.
Il tour include la visita della famosa Pala d'Oro, una pala d'oro e argento, e uno squisito esempio di arte bizantina con una miriade di gemme e pietre preziose.

Questo tour di 2 ore combinato si conclude all'esterno della basilica, a Piazza San Marco.

Durata: 40 minuti

Si ferma a: Museo Correr, Piazza San Marco San Marco 52, 30124 Venezia Italia

Alla fine del tour, conserva il biglietto del Palazzo Ducale per visitare per conto tuo: il museo Correr, il museo archeologico nazionale e le sale monumentali della biblioteca nazionale Marciana in Piazza San Marco, di fronte alla basilica di San Marco.

Durata: 1 ora

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Per accedere ai luoghi di culto e a determinati musei, è richiesto un abbigliamento adeguato. Non sono ammessi pantaloni corti o canottiere. Sia gli uomini che le donne DEVONO avere ginocchia e spalle coperte. In caso di mancata applicazione di questo codice di abbigliamento, potrebbe essere negato l'ingresso.
  • Gli zaini non sono ammessi all'interno della Basilica e del Palazzo Ducale
  • Il programma resta valido con tutte le condizioni meteorologiche; si consiglia di vestirsi adeguatamente
  • In caso di alta marea, non potrai entrare all'interno della Basilica (il tour non verrà annullato, la guida ti descriverà l'interno della Basilica dall'esterno)
  • Dal 1° novembre al 31 marzo non ci sono biglietti saltafila per l'ingresso alla Basilica.
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 30 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Guida locale
  • Garanzia di saltare le lunghe file
  • Tariffe di ingresso
  • Visita guidata disponibile in: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano
  • Ingresso - Palazzo Ducale
  • Ingresso - Ponte dei Sospiri
  • Ingresso - Basilica di San Marco
  • Ingresso - Museo Correr
  • Garanzia saltafila


Esclusi dal prezzo
  • Mance
  • Servizio di prelievo e riaccompagnamento
  • Cibo e bevande


Punto di partenza
Torre dell'Orologio, Piazza San Marco, 30124 Venezia VE, Italia


Ora di partenza
10:45 AM

Durata
2 ore

Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Venice Events srl in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Info su Venice Events srl