Nessuna nuova notifica

Seranata in Gondola su Canal Grande

VENICE TOURS S.R.L.

Scegli opzione

In sintesi

Godetevi un giro in gondola con serenata sul Canal Grande, i musicisti vi accompagneranno lungo tutto il tragitto cantando le più celebri canzoni italiane!

Il cantante e il musicista renderanno il viaggio indimenticabile grazie alle loro romantiche melodie, che riecheggeranno nei pittoreschi canali veneziani.

Mentre sarete comodamente seduti sulla gondola, il gondoliere vi condurrà tra il labirinto di rii dove potrete vedere luoghi incantevoli come Il Teatro la Fenice, La Casa di Mozart, il Palazzo di Peggy Guggenheim, Punta della Dogana e il Ponte dell’Accademia.

Respirate l'atmosfera veneziana ascoltando una piacevole musica e regalatevi un'esperienza impossibile da dimenticare.

Goditi anche la descrizione dell' itinerario tramite app. Conoscerai la storia dei monumenti lungo il percorso in gondola.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Passa da: Canal Grande, 30100 Venezia Italia

"La strada più bella del mondo", così viene chiamato il Canal Grande. Le serenate in gondola sono sempre state parte della cultura veneziana, una tradizione immutata per una città incrollabile. Se vi guardate intorno, quello che vedrete è quasi esattamente ciò che un nobile del XVIII secolo avrebbe potuto vedere, e davanti a lui una cortigiana rinascimentale e prima di lui un mercante nel Medioevo.

Passa da: Teatro La Fenice, Campo San Fantin San Marco 1965, 30124 Venezia Italia

Un tempo uno dei 7 maggiori teatri della città, oggi la Fenice è l'unico e unico teatro lirico di Venezia. E' sicuramente un gioiello tra i teatri europei, e cominciò a brillare fin dall'inizio, come scrissero ed eseguirono qui i migliori compositori dell'epoca, tra cui Bellini, Donizetti e Rossini. Ma è Giuseppe Verdi ad essere più legato alla Fenice e alla memoria veneziana.

Passa da: Basilica di Santa Maria della Salute, Campo de la Salute Dorsoduro 1 Punta della Dogana, 30123 Venezia Italia

Qui, entrando nel Canal Grande si è aperti alla chiesa della Madonna della Salute.

La prima cosa che colpisce lo spettatore è l'imponenza della chiesa, strategicamente collocata all'ingresso del Canal Grande che, grazie alla sua forma circolare, si affaccia sul resto della città in ogni direzione.

Oggi, sempre il 21 novembre la città celebra la Madonna della Salute in memoria della fine della peste.


Passa da: Collezione Peggy Guggenheim, Just East Accademia Along Gran Canal, 30123 Venezia Italia

Il Palazzo di Peggy Guggenheim è una delle collezioni d'arte più importanti al mondo. Peggy Guggenheim, originaria di New York, è arrivata a Venezia nel 1949 e ha iniziato a soddisfare la dipendenza dall'arte acquistando questo meraviglioso edificio dove ha esposto al mondo opere d'arte di inestimabile valore. La bella terrazza che vedete è il luogo dove il Guggenheim prendeva il sole e si affacciava regolarmente sul Canal Grande.

Passa da: Palazzo Gritti Badoer, Sestiere Castello 3608, 30122 Venezia Italia

Il Palazzo Gritti prende il nome dalla famiglia Gritti, antica famiglia veneziana, il cui membro più importante è Andrea Gritti, Doge di Venezia nel Rinascimento, che guidò gli eserciti veneziani contro la Lega di Cambrai, composta da Francia, Spagna, Santo Romano che cercò di fermare gli obiettivi espansionistici di Venezia in Francia.

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Il giro in gondola non viene effettuato in caso di eccezionale alta/bassa marea o eccezionale mal tempo (in questi casi il tour sarà posticipato ai giorni seguenti o verrà rimborsato)
  • Ogni gondola può avere massimo 6 persone: il posto a sedere non può essere scelto, ma sarà assegnato dal gondoliere a seconda del peso del cliente
  • La serenata in gondola include due musicisti (un cantante e un musico) che saranno a bordo della gondola al centro della fila, cosi da permettere a tutti di ascoltare la musica.
  • Il giro in gondola non viene effettuato in caso di eccezionale alta/bassa marea o eccezionale mal tempo (in questi casi il tour sarà posticipato ai giorni seguenti o verrà rimborsato)
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
  • Sconsigliato in gravidanza
  • Nessun problema cardiaco o altra malattia grave
  • È necessario scaricare l'audioguida con la mappa digitale sul cellulare
  • Riceverete l'audioguida con la mappa digitale via e-mail. In caso di problemi, si prega di contattare l'ufficio di Venice Tours (San Marco 1130) per assistenza.
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli. In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, potrai scegliere tra un'altra data o il rimborso completo.
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 20 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • 30 minuti di gondola condivisa
  • Serenata dal vivo
  • Audioguida da scaricare sul cellulare per ascoltare la storia dei monumenti durante il giro in gondola.


Esclusi dal prezzo
  • hotel pick up


Durata
30 minuti

Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da VENICE TOURS S.R.L. in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.