Nessuna nuova notifica

Caccia al tesoro di Carnevale (da Piazza San Marco)

VENICE TOURS S.R.L.

Scegli opzione

In sintesi

Una caccia al tesoro alla scoperta dei tesori e dei segreti nascosti di Venezia e del suo Carnevale.

Per iniziare la caccia vi verrà data una mappa con indicato il vostro tesoro ma non è tutto: dopo aver scaricato la App sul vostro telefono, questa diventerà la vostra bussola ed il vostro narratore personale, che vi racconterà i segreti della città e della festività.

Il gioco vi accompagnerà attraverso la città e vi guiderà nell'esplorazione di scorci e panorami unici.

Il punto di arrivo sarà il palazzo cinquecentesco delle prigioni nuove a San Marco. Entrando riceverete il vostro tesoro: una maschera veneziana bianca che potrete dipingere in una area dedicata con i suggerimenti di un pittore professionista.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Passa da: Piazza San Marco, 31024 Venezia Italia

Scopri luoghi nascosti della città più bella del mondo, angoli pittoreschi, "calli" labirintiche (strade strette tipiche di Venezia) e lanciati alla riscoperta della storia del Carnevale usando la Special Carnival Edition App! Immergiti nella magica atmosfera che avvolge Venezia in questa festività senza tempo.

Passa da: Campo San Maurizio San Marco 2754-2760, 30124 Venezia Italia

Attraversa piazze impressionanti, come Campo Manin, Campo Santo Stefano e Campo Sant'Anzolo. Queste non sono piazze ma come dice la parola stessa, sono "campi". Poi la antica Calle degli Assassini.
Poi il Ponte delle Ostreghe, testimonianza della ancestrale tradizione di pesca veneziana.
E naturalmente, le chiese. Molte hanno aneddoti incredibili da raccontare mentre altre ne hanno di scandali.
La chiesa di San Maurizio ospita una grande collezione di strumenti musicali. Dopo tutto Venezia è anche la città della musica.

Passa da: Palazzo delle Prigioni, Castello 4209 Calle degli Albanesi, 31024 Venezia Italia

Durante la caccia potrete fotografare almeno 3 punti evidenziati sulla mappa. Alla fine il tesoro sarà vostro, una maschera veneziana bianca pronta ad essere dipinta proprio da voi.
Un pittore di maschere professionista sarà lieto di darvi preziosi consigli per decorare e personalizzare il vostro tesoro in uno stupendo palazzo veneziano, il cinquecentesco palazzo delle prigioni.

Il punto finale dove ti attende il tesoro merita una attenzione particolare. Tutti conoscono o hanno sentito parlare di Casanova, giusto?
Secondo molte leggende veneziane, Casanova in carne e ossa fu imprigionato in questo storico palazzo, che fa parte del Palazzo Ducale. I due edifici sono collegati dal noto Ponte dei Sospiri. Immagina solo l'atmosfera di dipingere la tua maschera qui!

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Essere al punto i incontro 10 minuti prima dell' orario di partenza.
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
  • Sconsigliato in gravidanza
  • Nessun problema cardiaco o altra malattia grave
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 15 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • App su telefono
  • Mappa dettagliata per il gioco
  • Una maschera di carnevale
  • 20 minuti di decorazione con un artigiano di maschere


Esclusi dal prezzo
  • Tour guidato
  • Cibo e bevande
  • Prelievo all' hotel


Durata
2 ore

Dettagli sul ritorno
Palazzo delle Prigioni, Riva degli Schiavoni, 4209, 30122 Venezia VE, Italia


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da VENICE TOURS S.R.L. in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.