In sintesi
Il risotto è uno dei piatti più caratteristici della zona di Verona e i veronesi sono maestri nel cucinarlo. Scopri la ricetta del famoso risotto all'Amarone e del tiramisù, con la nostra Chef professionista, che ti guiderà dall’inizio alla fine, mostrandoti tutti i passaggi e i segreti per un piatto perfetto. La lezione si svolge a "La Soffritta", la nostra speciale scuola di cucina privata, un luogo spazioso ed accogliente, dove ti sembrerà di essere a casa tua. Alla fine del corso, potrai pranzare o cenare con la ricetta che hai preparato che sarà ovviamente, accompagnata da un ottimo bicchiere di vino
A proposito di questa offerta
Vivi l'esperienza di un corso di cucina per un giorno con uno chef veronese che condividerà con te le migliori tecniche per preparare un autentico pasto italiano. Lo chef cucinerà al tuo fianco, ti insegnerà e seguirà passo passo per completare insieme le ricette. Ti sentirai davvero come a casa nella nostra cucina e imparerai cosa rende il cibo italiano così buono. Chiedi consigli e suggerimenti sulle tecniche di base della cucina italiana per esaltare i sapori naturali del cibo e scoprirai che non è necessario un grande sforzo per creare un pasto delizioso.
Preparerai alcuni gustosi piatti tra cui Pasta fresca fatta a mano, Risotto (con riso di produzione locale) e il vero Tiramisù, il famoso pan di spagna farcito con liquore e caffè e crema al mascarpone.
Dopo la lezione di cucina ti godrai il tuo pasto fatto in casa con il resto del piccolo gruppo, condividendo con loro i risultati della tua esperienza mentre assaggi un bicchiere di vino locale. Riceverai anche le ricette, così potrai ricreare quanto imparato a casa per la famiglia e gli amici.
Esempio di men
• Pasta fresca
• risotto
• Tiramisù
Informazioni Aggiuntive
- Indicare cortesemente qualsiasi tipo di allergia o intolleranza al momento della prenotazione
- I minori devono essere accompagnati da un adulto
- Non accessibile in sedia a rotelle
- Vicino ai trasporti pubblici
- I ragazzi minori di 14 anni non possono partecipare a quest'attività
- In caso di ritardo, per favore contattateci
- Questo tour è garantito con un numero minimo di 2 partecipanti
- Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
- Maschere per il viso obbligatorie per le guide nelle aree pubbliche
- Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
- Distanziamento sociale applicato durante l'esperienza
- Aree ad alto traffico regolarmente sanificate
- Equipaggiamento/attrezzature sanificati prima e dopo l'uso
- Veicoli di trasporto regolarmente sanificati
- Le guide devono lavare le mani regolarmente
- Controlli regolari della temperatura per il personale
- Vaccinazione anti COVID-19 obbligatoria per le guide
- Per questa esperienza è richiesto un numero minimo di viaggiatori. In caso di annullamento per il mancato raggiungimento del numero minimo, potrai scegliere tra un'altra data/esperienza o il rimborso completo
- Questo tour/questa attività non ammette più di 10 viaggiatori
- Riceverai una conferma al momento della prenotazione
- Chef professionista
- Pasto
- Ricette
- Grembiule
Esclusi dal prezzo
- Mance
- Hotel Pick up
Punto di partenza
Via Teatro Ristori, 7, 37122 Verona VR, Italia
Ora di partenza
10:00
Durata
3 ore 30 minuti
Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza
Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.
Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Ways in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.
Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.