Nessuna nuova notifica

Tour a piedi di Firenze e della Galleria degli Uffizi con ingresso prioritario

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Cogli l’essenza di Firenze con il nostro tour degli Uffizi e di Firenze a piedi. In poco più di quattro ore, potrai conoscere le strade, i monumenti, la storia e uno dei musei più visitati, gli Uffizi.Durante il tuo viaggio, scoprirai di più sul famoso Ponte Vecchio, la splendida Cupola del Brunelleschi, la Porta dorata del Paradiso del Battistero e molto altro ancora. In seguito, ti sarà concesso un vantaggioso ingresso prioritario all’affollatissima Galleria degli Uffizi. All’interno, la nostra guida esperta condividerà con te tutto quello che c’è da sapere su importanti opere d’arte così come le tecniche e gli strumenti che gli artisti hanno utilizzato per realizzarle. Una volta terminata la visita, potrai rimanere all’interno fino alla chiusura ed esplorare il museo al tuo ritmo.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Gallerie Degli Uffizi, Piazzale degli Uffizi 6, 50122, Firenze Italia

Prenotando il nostro tour degli Uffizi e di Firenze avrai la sicurezza di avere al tuo fianco una guida esperta e professionale. Potrai passeggiare per il centro storico di Firenze e godere di tutti i panorami e delle interessanti spiegazioni della tua guida. Inoltre, se il gruppo è maggiore di 15 persone, verranno fornite cuffie. In questo modo non perderai nessun dettaglio!


Durata: 2 ore

Passa da: Ponte Vecchio, 50125, Firenze Italia

Il Ponte Vecchio ("Ponte Vecchio", pronuncia in italiano: [ˈponte ˈvɛkkjo])[1][2] è un ponte medievale in pietra ad arco ribassato sul fiume Arno, a Firenze, Italia, noto per avere ancora negozi costruiti su di esso, come era un tempo comune. I macellai inizialmente occupavano i negozi; gli attuali inquilini sono gioiellieri, commercianti d'arte e venditori di souvenir.

Passa da: Piazza della Signoria, 50122, Firenze Italia

Piazza della Signoria è una piazza a forma di L di fronte a Palazzo Vecchio a Firenze, Italia. Prende il nome dal Palazzo della Signoria, chiamato anche Palazzo Vecchio. È il luogo protagonista delle origini e della storia della Repubblica Fiorentina e mantiene ancora la sua reputazione come centro politico della città. È il luogo d'incontro dei fiorentini e dei numerosi turisti, situato vicino a Palazzo Vecchio e Piazza del Duomo e alle porte della Galleria degli Uffizi.

Si ferma a: Basilica di Santa Croce, Piazza Santa Croce 16, Firenze Italia

La basilica di Santa Croce è la chiesa francescana principale di Firenze, e una basilica minore della Chiesa cattolica romana. È situata in Piazza Santa Croce, a circa 800 metri a sud-est del Duomo. Il posto, quando venne scelto, era un terreno paludoso al di fuori delle mura della città. È il luogo di sepoltura di alcuni degli italiani più illustri, come Michelangelo, Galileo, Machiavelli, il poeta Foscolo, il filosofo Gentile e il compositore Rossini, così è conosciuto anche come il Tempio dell'Itale Glorie.

Durata: 30 minuti

Passa da: Duomo - Cattedrale di Santa Maria dei Fiore, Via della Canonica, 1 Piazza del Duomo, 50122, Firenze Italia

Il Duomo di Firenze si erge alto e fiero sulla città mantenendo viva la gloria del Rinascimento anche oggi. Questa struttura grande e complessa non era opera di un solo uomo. I lavori alla cattedrale furono avviati alla fine del XIII secolo da Arnolfo di Cambio. Tuttavia, la parte del Duomo che costituisce la maggior parte della struttura esterna fu aggiunta da Filippo Brunelleschi nel XV secolo. Potrai trovare le statue di entrambi gli architetti all'esterno della cattedrale, sulla destra.


Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto un abbigliamento formale.
  • Accessibile ai passeggini
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 25 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Guida turistica professionale
  • Galleria degli Uffizi (interno)
  • Ponte Vecchio (con i suoi gioielli)
  • Piazza della Signoria
  • Santa Croce (interno)
  • Quartiere di Dante
  • Chiesa di Orsanmichele
  • Il Duomo (esterno) di Firenze e le porte del vicino Battistero
  • Ingresso - Gallerie Degli Uffizi
  • Ingresso - Basilica di Santa Croce


Esclusi dal prezzo
  • Cibo e bevande
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Trasporto da/per punti di interesse


Punto di partenza
Uffize, Piazzale degli Uffizi, 6, 50122 Firenze FI, Italy


Ora di partenza
11:00 AM

Durata
4 ore

Dettagli sul ritorno
Via Ricasoli, 45/R, 50122 Firenze FI, Italy


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Visit Today in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.