Nessuna nuova notifica

Biglietto a ingresso prioritario per la Galleria degli Uffizi a Firenze

Visit Today

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

La romantica Firenze è una città d’arte traboccante di storia. Difatti, qualsiasi luogo della città riporta alla mente l’antico splendore di Firenze. C’è così tanto da vedere che, a volte, è difficile decidere quali luoghi visitare durante il soggiorno in città. Uno dei musei da non perdere è la Galleria degli Uffizi della famiglia de’ Medici, che vanta le collezioni d’arte più antiche e rinomate al mondo. Come era prevedibile, questo la rende uno dei musei più visitati di Firenze. Entrare non è sempre una passeggiata. Con l’acquisto dei biglietti per la Galleria degli Uffizi usufruirai di un ingresso prioritario senza stress per le 60 sale di storia dell’arte del museo ed esplorerai a tuo ritmo.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Gallerie Degli Uffizi, Piazzale degli Uffizi 6, 50122, Firenze Italia

L'acquisto anticipato dei biglietti per la Galleria degli Uffizi ti risparmierà un sacco di seccature. Riceverai conferma immediata e, per entrare al museo saltando la lunghissima fila, potrai utilizzare un biglietto elettronico ecologico o uno stampato. Inoltre risparmierai tempo prezioso, che magari potrà esserti utile per riuscire a includere un numero ancora maggiore di attività fiorentine nella tua tabella di marcia, sia che si tratti di un altro museo o di un momento di relax sorseggiando un cappuccino cremoso!

Senza dubbio quando si tratta della Galleria degli Uffizi, Firenze può essere più che orgogliosa del suo patrimonio culturale. La Galleria degli Uffizi risale all'età d'oro della Repubblica fiorentina. Cosimo I de' Medici, il primo granduca di Toscana, ne commissionò la costruzione tra il 1560 e il 1580. L'edificio era stato inizialmente ideato come una serie di uffici per giudici, commercianti e magistrati fiorentini. La galleria come la conosciamo oggi aprì ufficialmente le porte duecento anni più tardi, nel 1769.

La tariffa di ingresso alla Galleria degli Uffizi include un eccentrico viaggio nel tempo alla scoperta dell'arte. Vi sono oltre 50 stanze con opere d'arte in esposizione che vanno dal XII al XVI secolo. Ammirerai opere d'arte di pittori gotici quali Giotto e Cimabue e di pittori rinascimentali tra cui Paolo Uccello e Masaccio, oltre a splendidi dipinti come la Primavera e la Nascita di Venere di Sandro Botticelli.

Durata: 2 ore

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • I visitatori devono passare attraverso i metal detector al punto di controllo della sicurezza
  • Lo staff raccoglierà i biglietti per tuo conto. Otterrai i biglietti effettivi nella tua mano senza fare la fila al numero di cancello 03
  • Accessibile ai passeggini
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Inclusi nel prezzo
  • Tutte le tasse, spese e spese di gestione
  • Ingresso - Gallerie Degli Uffizi


Esclusi dal prezzo
  • Ritiro e consegna dell'hotel
  • Trasporto da / per attrazioni
  • Audioguide
  • Guida
  • Cibo e bevande


Durata
1 giorno

Dettagli sul ritorno
Piazzale degli Uffizi, 50122 Firenze FI, Italy


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Visit Today in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.