Nessuna nuova notifica

Biglietto d'ingresso alla Reggia di Caserta

Weekend in Italy

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Scopri la Reggia di Caserta, un lussureggiante complesso, considerato la Versailles della regione Campania, che ospita anche un’università, i ministeri, una biblioteca pubblica, la magistratura, un grande teatro, un seminario, e una chiesa cattedrale. Un tempo residenza dei re Borboni, il palazzo è ora considerato un Sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e offre un’architettura mozzafiato, splendidi panorami, bellissimi parchi e giardini.

L'offerta comprende

Nel 1750, Carlo di Borbone decise di costruire la Reggia di Caserta, il centro ideale del nuovo Regno di Napoli, e destinato a competere con le altre residenze reali europee. Il progetto è stato commissionato all'architetto Luigi Vanvitelli e ispirato a Versailles, dove Carlo VII aveva trascorso molto tempo come ospiti della corte francese.

Vanvitelli ha voluto costruire un palazzo magnifico e contribuire a sviluppare la nuova città accanto a esso, ma purtroppo il Gran Viale tra Napoli e la grande cascata dalla collina di Briano, che collega la nuova capitale con la lontana metropoli, non fu mai realizzato. Oltre alla residenza per la famiglia reale, i piani di Vanvitelli per la Reggia di Caserta includevano un'università, i dicasteri, una biblioteca pubblica, la magistratura, un grande teatro, un seminario e una cattedrale.

Con il tuo biglietto d'ingresso, visita gli appartamenti reali, la pinacoteca e la cappella Palatina, la Quadreria con dipinti dai depositi, e naturalmente i giardini.

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma entro 48 ore dalla prenotazione, in base alla disponibilità
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
  • Il biglietto d'ingresso è valido tutto il giorno entro l'orario di apertura in data confermata
  • I voucher verranno inviati un giorno lavorativo dopo l'ordine (lunedì pomeriggio per gli ordini inoltrati il venerdì e durante il fine settimana). Devono essere stampati e presentati all'arrivo per riscattare i biglietti
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
Inclusi nel prezzo
  • Tutte le tasse, spese e spese di gestione
  • Ingresso - Reggia di Caserta


Esclusi dal prezzo
  • Trasporto da / per attrazioni
  • Cibo e bevande
  • Ritiro e consegna dell'hotel


Punto di partenza
Palazzo Reale di Caserta

Ora di partenza
9:00 AM

Durata
3 ore

Dettagli sul ritorno
Ritorna al punto di partenza originale

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Weekend in Italy in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.