Siete pronti ad assaggiare i piatti tipici della cucina cubana a Latina? Lasciatevi conquistare dal gusto intenso di questa tradizione culinaria e rimarrete stupiti. Nella tradizione popolare gastronomica cubana i piatti sono a base di carne di maiale, cotta arrosto,fritta o in padella, oppure pesce e frutti di mare come aragoste e gamberoni cucinati in maniera particolare, piatti molto apprezzati da sempre a Latina.

Latina Cucina Cubana

Nei migliori ristoranti di cucina cubana a Latina, avrete la possibilità di assaggiare il piatto tipico aijaco, si tratta di una minestra a base di patate, banane, mais, manzo, pollo e carne secca. Per non perdere l’occasione di assaggiare le specialità della cucina cubana, prenotare una delle offerte disponibili su Groupon.

La cucina cubana è una fusione di quella spagnola, africana, e dellla cucina caraibica. La creatività delle spezie cubane condividono ricette e tecniche con la cucina spagnola e africana, con una certa influenza dei Caraibi in spezie e sapore. Il risultato è una miscela unica, interessante e saporita delle diverse influenze culturali differenti, con forti analogie con la cucina della vicina Repubblica Dominicana e Puerto Rico. Una piccola influenza, ma degno di nota cinese può anche essere rappresentato, in particolare nella zona di L'Avana. Durante il periodo coloniale, Cuba era un importante porto per il commercio, e molti spagnoli che vivevano lì portarono le loro tradizioni culinarie con loro. Un pasto tipico consiste di riso e fagioli, cotti insieme o separatamente. A cottura ultimata insieme la ricetta viene chiamato sia "congri" (fagioli rossi e riso) o "Moros" o "Moros y Cristianos", cosa aspettate è arrivato di provare la cucina cubana anche a Latina!

Mostra più testo