Siete pronti a cogliere l’offerta migliore di Groupon per assaggiare le delizie offerte dalla cucina indiana a latina?se amate le spezie, il latte e i latticini sicuramente apprezzerete i menu proposti da vari ristoranti di Latina. In India esistono diverse tipologie di pane, il più famoso è il Chapati.

Si tratta di un pane non lievitato di farina integrale di frumento, impastato con acqua per circa un quarto d’ora e cotto sula tawa. Nei piatti indiani troverete numerosi condimenti ma i principali sono il raita e la chatina. Per esempio il raita è un’insalata fatta con yogurt e verdure tritata che fa da contorno a cibi piccanti, tutto questo troverete se gusterete la cucina indiana a Latina.

Latina cucina indiana

Tra le spezie più utilizzate nella cucina indiana a Latina, troviamo:

- Pepe nero - Coriandolo

- Cumino

- Tamarindo

- Cardamomo

- Zafferano

- Curcuma

- Cannella

- Curry

- Noce moscata

- Aglio

- Peperoncino rosso.

A fine pasto vi sarà offerto il Paan o Pan, un preparato con proprietà digestive e rinfrescanti della bocca. È semplicemente un involtino triangolo lare costituto da una foglia commestibile di betal, arrotolata attorno a un composto di noce di areca grattugiata a piccoli pezzi.

Le proposte della cucina indiana sono innumerevoli e per questo motivo su groupon periodicamente vengono integrate delle offerte con sconto fino al 70%. La cucina indiana è perfetta per chi ama i sapori e le spezie e vi permetterà di vivere un’esperienza enogastronomica davvero indimenticabile e ricca di gusti favolosi.

Cercate il miglior ristorante di cucina indiana direttamente su Groupon.

"A Latina cucina indiana? Si, grazie a Groupon!

Mostra più testo