La cucina Thai a Latina sta diventando molto famosa, ma dovete sapere alcuni elementi fondamentali prima di entrare in un ristorante Thai di Latina. Per prima cosa i cinque sapori basilari della cucina Thai sono:

- Piccante

- Dolce

- Salato

- Amaro

- Acido

Solitamente questi sapori sono sempre integrati nello stesso piatto, con aggiunta di peperoncino, zenzero, valanga, lime, limone, tamarindo, zucchero e salsa di pesce o salsa di ostriche. Il piatti nazionale Thai è il Tom Yam, questa pietanza può arrivare a contenere fino a 20 peperoncini freschi ma la maggior parte dei ristoranti ne mette solo 12.

Latina cucina thai

Ai clienti di un ristorante thai, viene consigliato di non bere mai acqua dopo aver mangiato un piatto piccante, perché le papille gustative peggiorerebbero in maniera sensibile. A tavola viene proposto latte, latte di cocco o una particolare bevanda a base di cocco chiamata Lassi.

La cucina Tha fa un largo uso di peperonicini essicati che aggiungono sapore ai vari piatti senza essere invasivi, pescatori si raccomandano di usare sempre dei guanti prima di toccare dei peperoncini anche quando sono essiccati.

Pare che mangiare cibo Thai faccia bene alla salute, perché il mix di sapori rende attivi, rilassa e rende euforici visto che il peperoncino aiuta il cuore e sblocca le coronarie. Per provare cucina thai a Latina, consultate le offerte disponibili su Groupon, dove potrete accedere a sconti davvero esclusivi e low cost.Latina cucina Thai un'esperienza indimenticabile

"

Mostra più testo