Presentarsi sempre in ordine con la pelle priva di peli è un grosso impegno che si presenta troppo spesso per essere affrontato senza sbuffare. Le innovative tecnologie consentono, però, di ricorrere ad un sistema di ultima generazione, collaudato e sicuro. La luce pulsata, infatti, è un trattamento che elimina i peli superflui e lascia l'epidermide morbida e levigata. Questo non è un sogno esclusivamente femminile. Anche gli uomini si depilano sia per motivi estetici che per ragioni legate allo sport come accade ai nuotatori per contenere il più possibile l'attrito durante la nuotata e ai ciclisti. In materia di luce pulsata Milano è una città in cui sono presenti molti centri benessere in grado di rendere glamour e seducente il corpo di lei e pronto a qualsiasi evento agonistico quello di lui.

Veloce e indolore

Milano è la città internazionale per eccellenza: il quadrilatero della moda e i mille eventi la rendono unica e speciale. Nel settore della bellezza offre servizi altamente professionali come la depilazione con luce pulsata che permette di ottenere esiti permanenti e di ottimizzare il tempo con risultati in grado di stupire già alla prima seduta. Sottoporsi a questo trattamento estetico è assolutamente indolore: il professionista, infatti, appoggia sulla zona interessata un manipolo da cui si genera la luce, questa colpendo il bulbo pilifero determina la caduta del pelo. Ma c'è di più: la metodologia, assolutamente non invasiva, risulta efficace anche con i peli incarniti, spesso frutto di errate depilazioni fai-da-te.

L'importanza della professionalità

I trattamenti di depilazione con luce pulsata sono eseguiti da personale specializzato che con questa tecnologia elimina i peli da tutto il corpo, comprese le parti più delicate come il viso, quando si è afflitti da antiestetici baffetti o da irsutismo. Oltre alla zona inguinale, alla schiena e alle braccia, anche il contorno delle sopracciglia può diventare completamente glabro, grazie agli impulsi luminosi. Il paziente che si reca nel centro è seguito sin dal primo momento da un medico estetico che esegue una valutazione della cute e del fototipo, al fine di utilizzare le apparecchiature elettroniche IPL secondo un percorso personalizzato.

Trattamenti e sedute di bellezza

I centri estetici che applicano la luce pulsata a Milano sono presenti sia nelle zone del centro, e in quelle immediatamente adiacenti, che nei quartieri più periferici. In una atmosfera accogliente e professionale si eseguono i trattamenti nel più elevato comfort per il paziente. L'alto numero di studi e di centri specializzati consente di cercare quello più vicino al lavoro o alla propria abitazione e dopo poco tempo si potrà abbandonare la noia di una depilazione dai dubbi risultati, fatta con rasoio o creme depilatorie. I trattamenti estetici fruibili a Milano sono declinati secondo una vasta gamma di opzioni: si può scegliere infatti tra diversi saloni di bellezza che offrono, oltre alla depilazione, pulizia del viso, massaggi anticellulite, pedicure, manicure e tanti altri servizi tra cui scegliere.

Mostra più testo