Individuare il look giusto per esaltare i lineamenti del viso e valorizzare i propri colori naturali richiede la consulenza di un professionista. Scegliere tra capelli lunghi e un taglio corto e sbarazzino è piuttosto complesso e spesso non si è in grado di individuare in autonomia tra le tante proposte di moda. I parrucchieri Prato studiano ogni dettaglio per valorizzare al meglio la fisionomia delle clienti. Non lasciarsi sfuggire neanche una proposta ideata dagli hair stylist più famosi è un ottimo modo per aggiornarsi sulle tendenze e approfittare della competenza dei saloni di bellezza cittadini per rinnovare il proprio look.

Parrucchieri a Prato: novità e tendenze

Shatush o balayge? I nuovi trattamenti per capelli hanno nomi poetici che promettono veri miracoli. In effetti, il colore è un elemento fondamentale per scolpire la capigliatura. Quando si sceglie un abito, le donne sono molto attente ad individuare il colore che dona l'illusione di un fisico più snello e slanciato. Anche nella scelta del colore dei capelli ci si affida a piccoli trucchi che donano un'aria più giovane e fresca. Le parole chiave in fatto di tinte per capelli sono luce e morbidezza. I trattamenti più amati dalle dive sono giocati su effetti di chiaro-scuro e che mettono in ombra i difetti del viso e illuminano i punti di forza.

Parrucchieri Prato: la bellezza è una priorità

Non basta scegliere un hairstyle di tendenza per rinnovare la propria immagine. La bellezza della capigliatura passa anche dalla salute dei capelli. I parrucchieri di Prato propongono ai loro clienti dei trattamenti nutrienti e idratanti che donano corpo e luminosità alla chioma. La cheratina ristrutturante è un valido aiuto per risolvere i problemi dei capelli più crespi: passare le mani su tutta la lunghezza e saggiare morbidezza e scorrevolezza è un vero piacere! Non mancano altre opzioni per sottoporsi ad un trattamento ristrutturante sempre all'insegna della natura e della dolcezza e sono tanti i saloni di bellezza cittadini che offrono questa possibilità, sia per lei che per lui: ottimi indirizzi a cui rivolgersi, dislocati sia nella zone centrali che in quelle più periferiche.

La piega perfetta

Sfoggiare una piega perfetta è un desiderio di tutte le donne: in ufficio, durante le serate con gli amici al ristorante o all'università: a qualsiasi età non si vuole mai avere un capello fuori posto. Le clienti più esigenti vengono accontentate dai parrucchieri di Prato anche grazie ad una specie di abbonamenti molto vantaggiosi che prevedono pacchetti per diverse sedute. Il regalo giusto per la donna che vuole sperimentare tante soluzioni diverse: un capello mosso e vaporoso dona dolcezza e romanticismo al viso, una stiratura perfetta piace a chi desidera un aspetto essenziale, versatile e sempre sotto controllo. Una volta individuato il proprio look preferito si può optare per una soluzione definitiva: una stiratura o un'arricciatura permanente o semi-permanente rendono più rapida la cura quotidiana della propria capigliatura e costituiscono un aiuto impareggiabile per un beauty sempre perfetto.

Mostra più testo