Una pelle dall'incarnato dorato e luminoso può far apparire una persona più curata, in salute ed esteticamente più piacevole. Non a caso moltissime persone trascorrono diverse ore in spiaggia rincorrendo la "tintarella perfetta". Se le vacanze sono ormai lontane, oppure non è possibile trovare il tempo per ritagliarsi qualche giorno di vacanza, la soluzione ideale per sfoggiare un bel incarnato bronzeo è quella di concedersi qualche seduta di lampada abbronzante. I solarium a Roma propongono ai clienti una vasta gamma di trattamenti specifici per ogni esigenza: trifacciali, docce, lettini e abbronzatura spray. Grazie ai grandi progressi raggiunti negli ultimi anni e alle continue ricerche delle tecniche migliori, basteranno pochissimi minuti per apprezzare subito i risultati.

Solarium Roma: per un incarnato da vera star

La Capitale vanta alcuni tra i più rinomati saloni estetici comprensivi anche di solarium che si trovano praticamente in ogni quartiere della città e propongono servizi professionali e garantiti. Questi centri sono molto apprezzati non solo dai Romani, ma anche a livello internazionale. Le più moderne tecnologie, infatti, permettono a tutti coloro che sono alla ricerca dell'incarnato ideale di poter raggiungere un'abbronzatura omogenea e duratura in un lasso di tempo di esposizione minore rispetto a qualche anno fa. Questo eviterà problemi alla pelle, secchezza, disidratazione cutanea e invecchiamento precoce. Inoltre, il risultato sarà più naturale e meno artificioso, proprio come dopo aver trascorso una vacanza al mare o in montagna.

L'importanza dell'abbronzatura per lei e per lui

Le lampade abbronzanti non servono solamente ad apparire più belli, curati e in salute: sono anche un ottimo modo per preparare la pelle all'esposizione solare prima di una vacanza, renderla più resistente ai raggi UV e far sì che la durata della tintarella naturale sia più lunga. L'abbronzatura e i trattamenti solari non sono più un'esclusiva femminile: i solarium romani offrono servizi mirati sia per lui che per lei, mettendo a disposizione del pubblico spazi e cabine differenziate.

Sempre al top, in qualsiasi stagione!

Oltre alla classica lampada, alla doccia solare o al lettino, nei solarium Roma è diventata diffusissima anche la più moderna abbronzatura spray, dal risultato più soft e graduale, molto apprezzato sia dagli uomini che dalle donne. I prodotti utilizzati per l'abbronzatura spray del corpo e del viso sono spesso arricchiti da agenti idratanti, attivi anti-età e da vitamine che coccolano la pelle rendendola più morbida e giovane. Diffusissimi in America, sono un vero must-have tra le star! Grazie all'attenzione alle migliori tendenze d'Oltreoceano, i solarium di Roma si sono notevolmente evoluti. Questo li rende in grado di competere con i migliori saloni beauty internazionali e di poter offrire ai propri clienti gli stessi servizi a disposizione delle modelle e degli attori di Hollywood. Per risultati ideali in termine di durata e omogeneità della tintarella, è consigliabile effettuare uno scrub e una maschera idratante almeno una settimana prima dell'abbronzatura. E per coccolare il corpo dalla testa ai piedi, perché non concedersi un massaggio rilassante presso uno dei centri specializzati della città?

Approfondisci