Nessuna nuova notifica

Unghie a Roma

Scopri le migliori offerte di Unghie vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

Trattamenti per le unghie a Roma: alcuni consigli prima di prenotare

Se una donna vuole sentirsi meglio non deve aspettare che qualcuno le regali l'occasione per farlo. Può prendersela da sola, ritagliandosi una giornata o anche solo qualche ora per migliorare il proprio aspetto e regalarsi un sorriso. Perché sentirsi belle significa automaticamente sentirsi più serene e felici: un beneficio straordinario, che diventa ordinario e alla portata di tutti con i coupon di Groupon: abbiamo scovato le migliori offerte per le unghie a Roma EUR, Tiburtina, Garbatella, e in tutto il resto della città.

Quanti tipi di manicure esistono?

Davvero una bella domanda. Dipende dalla fantasia umana, ci verrebbe da dire, pertanto conviene rispondere: infinite. Tra le più diffuse e comuni, tuttavia, rientrano almeno tre tecniche. A noi vengono in mente:

  • La french manicure, o manicure alla francese, che è semplice e ricercate, con la linea esterna bianca che si abbina a tutto;
  • La nail art sfumata, che viene eseguita applicando lo smalto con una spugna e poi procedendo a realizzare piccoli decori;
  • La dotticure, ovvero una manicure realizzata solamente con tantissimi pallini. Arriva direttamente dagli Stati Uniti e consiste in un lavoro certosino, da richiedere in uno dei più aggiornati centri che si occupano di unghie a Roma.

Quali sono i vantaggi dello smalto semipermanente?

Lo smalto semipermanente, ormai molto diffuso tra le offerte per le unghie a Roma, ha molti vantaggi. Si mantiene infatti più a lungo senza rovinarsi ed è perfetto se hai la brutta abitudine di mangiarti le unghie, perché a causa della durezza della superficie e del cattivo sapore… Te la fa passare! Anche nel caso in cui tu abbia unghie deboli, che si spezzano di frequente, il semipermanente può essere una soluzione, dal momento che a lungo andare aiuta a rinforzare l'unghia. Non preoccuparti se non lo hai ancora provato e sei insicura, comunque: la maggior parte dei centri estetici ti lasciano scegliere quale tipo di smalto desideri e non tutti si sono convertiti al semipermanente in maniera… Permanente. Presso Cogò Spagna, per esempio, in pieno centro, puoi tranquillamente scegliere se preferisci l'applicazione dello smalto classico o di quello semipermanente (che di solito costa qualche euro in più).

Lo smalto semipermanente ha degli svantaggi?

Lo svantaggio principale riguarda la rimozione dello smalto, che può essere fastidiosa e, se eseguita in modo scorretto (ovvero con troppo solvente o limando troppo) rischia di danneggiare l'unghia. Un rischio che puoi evitare facilmente, se per togliere lo smalto ti rivolgi al centro estetico dove ti farai applicare quello nuovo! Se abiti in zona Torre Spaccata o Torre Maura, ti consigliamo Y&S Nails, centro estetico di Roma moderno e accogliente. Se, invece, abiti proprio dall'altro lato della città, scopri il pacchetto proposto da La Vanité, centro per le unghie a Roma Prati.

Quali sono i pro e i contro dello smalto gel?

I pro dello smalto gel sono numerosi. Anzitutto è ideale se hai le unghie rovinate o deboli, che continuano a spezzarsi. Poi è di lunga durata, quindi non è necessario dedicare tempo ogni settimana alla cura delle mani. Ancora, grazie al gel si possono allungare artificialmente le unghie: soluzione ideale per chi ama le unghie lunghe ma proprio non riesce a farle crescere. L'unico svantaggio potrebbe essere quello dell'esposizione ai raggi ultravioletti, ma è di breve durata e riguarda solo la zona delle unghie, dunque ha davvero un impatto minimo. L'importante è rivolgersi a degli specialisti, che utilizzino prodotti e tecniche di qualità. Come accade se ti prenoti nei centri estetici per le unghie a Roma che noi di Groupon abbiamo selezionato per te. Vuoi un consiglio? Protagonisti New Style in zona Tiburtina vanta un'esperienza trentennale e sconti fino al 75%.