Categorie
Nessuna nuova notifica

Spa a Saronno

Scopri le migliori offerte di Spa vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

Coupon per spa a Saronno: alcuni consigli prima di prenotare

Massaggio rilassante o drenante, pulizia del viso, una nuova capigliatura, una manicure da diva del cinema, e poi trattamenti di bellezza di vario genere: sono tanti i regali che puoi farti sfruttando le nostre offerte per spa a Saronno.

Che costume conviene scegliere per andare alla spa?

Sembra una domanda banale, ma non lo è, perché quando si entra in uno dei centri benessere a Saronno, come altrove, il costume è tutto ciò che si indossa, quindi deve essere studiato per esaltare il fisico e raccontare qualcosa di te.

I dubbi sono vari. Puoi chiederti se esistono costumi specifici per la sauna o anche se devi puntare più sulla comodità o più sull'effetto visivo.

Gli uomini possono scegliere tra il boxer oppure il costume slip: devono solo controllare che si tratti di un tessuto leggero, che sia comodo da tenere addosso anche quando si sta bagnati a lungo. Per le donne, invece, vanno bene tanto il bikini quanto l'intero e la decisione va presa tenendo conto della comodità e di come si sentono a proprio agio. Il consiglio è di evitare però il perizoma, che non è adatto al percorso benessere, che comunque prevede contiguità anche con estranei.

Quale manicure resiste più a lungo?

Se ti serve una manicure che duri a lungo, anche quando usi molto le mani per lavorare, probabilmente è il caso di dimenticare lo smalto tradizionale e passare a metodi più innovativi. Le due opzioni più azzeccate sono:

  • La ricostruzione unghie con il gel;
  • La ricostruzione unghie con l'acrilico.

Hanno principi simili, consentono di allungare le unghie, di migliorarne la forma e di rendere quindi anche le mani più affusolate e sensuali. La scelta dei colori da applicare sulle unghie è anche molto ampia e l'effetto finale si mantiene anche per un mese. Per ottenere una manicure di questo genere devi rivolgerti a degli esperti.

Prova a sfogliare le offerte per le Spa a Saronno e scoprirai che esistono pacchetti convenienti per avere mani e piedi in perfetto ordine a lungo senza dover spendere un capitale. Presso il centro Vanitas in via Manzoni, per esempio, puoi farti ricostruire le unghie con il gel a meno di trenta euro.

A chi conviene fare la pressoterapia?

La pressoterapia è un trattamento che sfrutta la pressione su alcune zone del corpo e in questo modo favorisce la circolazione e il drenaggio dei liquidi. I benefici, come spiegano gli esperti, riguardano anzitutto la circolazione sanguigna e quella linfatica, che diventano più efficienti.

Con la pressoterapia, poi, si agisce contro la cellulite, si favorisce la riduzione di peso e si riescono anche a ottenere effetti benefici sulle zone infiammate. Quindi si tratta di un processo che conviene a coloro che hanno problemi con la propria forma fisica, vogliono migliorare la circolazione e l'aspetto della pelle, cercano benefici per dei dolori che non se ne vanno.

Profumatissima Deipregy è uno dei migliori centri benessere a Saronno centro dove puoi sottoporti a delle sedute di pressoterapia: puoi scegliere fra pacchetti che ne includono cinque, sette, o dieci.

Con quale frequenza si può fare un massaggio?

Non ci sono limiti al numero dei massaggi cui ti puoi sottoporre, se non quelli che imponi a te stesso per ragioni di tempo o di costi. In caso di stress, infatti, il massaggio è un'occasione importante di decompressione, un momento che dedichi a te stesso e che ti regala serenità e benessere. Anche perché chi riesce a rendere i massaggi un'abitudine regolare, con magari una cadenza settimanale, comincia di fatto un vero e proprio percorso di benessere, che giova sotto il profilo fisico ma anche sotto quello morale.

Per questa ragione puoi approfittare dei pacchetti spa a Saronno che includono massaggi di tutti i tipi e scegliere un terapista con cui ti trovi a tuo agio. Dimentica le tensioni e dedicati al relax.