GrouponMag BARI

5 negozi per bambini imperdibili a Bari

Scritto da FLAVIA DE FILIPPIS | 6.10.2014 |
5 negozi per bambini imperdibili a Bari

Se siete pancione entusiaste per l’arrivo del vostro bebè, ma non avete ancora comprato nulla per il nuovo arrivo, ecco il post adatto a voi. A Bari sono pochi i negozi specializzati nella vendita per bambini ma io ho scelto per voi quelli che rientrano nella top 5; i migliori store dove trovare tutto il necessario per allestire la cameretta, la zona Spa (fasciatoio e vasino) e tanto altro.

Io Bimbo

In via Oberdan c’è il più grande store per bambini di Bari città. Punto di riferimento per alimenti multimarca, giocattoli, passeggini, prodotti per mamme in attesa e bimbi fino a tre anni.

Nel 2006 inoltre nasce la linea Io Bimbo, con prodotti suddivisi in varie tipologie: Io aspetto, Io pulito, Io sicuro, Io sogno, Io viaggio ed Io mi vesto. Ogni linea è stata pensata da un team di esperti per seguire in modo completo il percorso di crescita e benessere del bambino: dalla gestazione, alle prime pappe.

Se visitate il sito, potrete scoprire le offerte presenti negli store della vostra città oltre a diventare soci usufruendo così di sconti e agevolazioni.

Io Bimbo, Via Guglielmo Oberdan, 18. Tel: 0805588515

Vestiti bimbo

Prenatal

Un nome una garanzia: chi di noi almeno una volta nella vita non ha ricevuto un vestitino o giocattolo Prenatal? Lo store a Bari si trova vicino alla zona industriale, presso il centro Barimax.

Nato nel 1950 Prenatal è un negozio iperspecializzato nella moda mamma e bambino. Qui troverete intimo per allattamento, vestiti e jeans per i vostri outfit premaman oltre ad una vastissima scelta di tutine, pigiamini e vestiti per i vostri piccoli bambini.

All’interno troverete la sezione passeggio… lasciatevi consigliare dagli addetti del settore (mamme e papà che sapranno suggerirvi il passeggino più leggero o la navicella più sicura per i vostri spostamenti).

Vastissima la disponibilità di prodotti elettronici per la sicurezza del vostro bimbo (telecamere, angel care e tanto altro). Interessante il “sistema lista nascita” che vi permette di accumulare punti e spenderli per gli acquisti successivi alla nascita del bimbo.

Prenatal, Viale Francesco de Blasio, 1. Tel: 0805374841

Infinity Line

Nato nel lontano 1987 per volontà del signor Orlando, Infinity Line è un punto di riferimento per chi vive il centro (è anche l’unico negozio per bambini rimasto nel quartiere Murat).

Con l’aiuto di ben sette collaboratori (tutti di famiglia) Orlando realizzò il primo grande negozio per bambini di oltre 300 mq, una realtà che ora vanta ben tre sedi.

Anche qui troverete prodotti alimentari e tanto altro, ma vale la pena visitare Infinity Line per la vastissima scelta di giochi da tavola e Lego (anche i più grandicelli potranno così trovare qualcosa per il loro divertimento).

Infinity Line, Via Roberto Da Bari, 52. Tel: 0805210515

Giochi bimbo

Amore Baby

Nato dalla famiglia Infinity Line, questo iperstore si trova nelle immediate vicinanze dell’extramurale Capruzzi. Da segnalare per il reparto bagnetto (tantissima la scelta di prodotti per la cura di mamme e bebè) e quello parco giochi (qui troverete, infatti, tutto ciò che serve per allestire il vostro terrazzo con giochi in plastica per l’estate, scivoli e molto altro).

Amore Baby, Via Tommaso Fiore, 132. Tel: 0805210515

Babylandia

Ci troviamo dopo il quartiere Libertà, in via Napoli a Bari. Perché inserisco Babylandia nella top 5? Perché qui Babbo Natale è di casa (impossibile non trovare il gioco innominabile che vostro figlio ha richiesto per Natale e che solo lui conosce) ed anche per il reparto passeggini. Babylandia è, infatti, uno dei pochi rivenditori dei brand pluripremiati Stokke e Bugaboo (io qui mi sono fatta una cultura per intenderci).

Babylandia, Via Napoli. Tel: 0805341602

Ora avete tutto quello che vi serve… mano al portafogli e iniziate la lunga spesa per il bebè perchè anche se è ancora nella pancia le finanze chiedono aiuto!

Articoli correlati
Le Yankee Candle a Bari
Shopping per neonati a Bari
Trattamenti di bellezza anche per donne incinte a Bari

Flavia De Filippis
Scritto da Flavia De Filippis Flavia De Filippis
{}