Nessuna nuova notifica

5 parrucchieri a Firenze per donna e uomo: la guida di Groupon

Scritto da Francesca Turchi | 5 gen 2016

capelliQuali sono i migliori parrucchieri a Firenze? Il giusto taglio di capelli fa la differenza, su questo siamo tutti d’accordo vero? Di seguito vi suggerisco come trovare il vostro parrucchiere a Firenze proponendovi 5 saloni da provare in città, ideali sia che siate una donna interessata a un nuovo taglio alla moda, a fare il colore o una spuntatina, sia che siate un uomo a cui piace prendersi cura dei propri capelli.

La top 5 dei parrucchieri di Firenze

  • BH SALON FIRENZE

bh salon firenze

Il primo nome è proprio BH Salon, considerato dai fiorentini il miglior parrucchiere di Firenze. Non chiamateli semplicemente hair stylists: qui lavorano dei veri e propri designer del taglio, a partire dal creatore di BH Salon Firenze, Fabio Colucci, uno degli hair designer più rinomati tanto che è stato invitato più volte a rappresentare le sfilate nelle più importanti passerelle d’Europa. I tagli proposti da questo salone fiorentino sono molto innovativi. Se volete osare è qui che dovete venire a farvi i capelli!

BH SALON FIRENZE, Via Borgo Ognissanti, 12/r. Tel. 055 264 5561

  • CONTRASTO AVEDA

contrasto aveda parrucchiere firenze

Salone di bellezza, parrucchiere per uomo e donna, estetica e make-up. Contrasto Aveda a Firenze non è un semplice parrucchiere ma un servizio che si prende cura della persona a 360 gradi. Il proprietario del salone è Sauro Nardi, una garanzia nel settore dell’hairstyle, che insieme al suo staff offre una vera e propria experience ai propri clienti. Oltre alla bravura, la competenza e gli innumerevoli look alla moda proposti, in questo parrucchiere nel centro di Firenze ciò che fa la differenza è l’attenzione al cliente, per viene coccolato fin dal momento in cui varca l’ingresso, con una buona tisana alle erbe.

CONTRASTO AVEDA, Via de’ Neri 49/r Firenze. Tel. 055 28 28 41

  • HAIRFORCE

hairforce firenze

Hairforce è un parrucchiere per uomo e per donna in pieno centro a Firenze, in via Ghibellina. Il gestore del salone è Joe Scollo, di origini siciliane ma con un curriculum internazionale che lo ha visto lavorare da Londra a Tokyo. Competenza, staff giovane, attenzione alle nuove tendenze e look all’avanguardia ispirati al mood inglese: sono queste le carte vincenti di questo salone fiorentino. Insieme a un dettaglio non da poco: Hairforce è uno dei pochi parrucchieri a Firenze aperti di lunedì sera!

HAIRFORCE, Via Ghibellina 74/R. Tel. 055 241736

  • ITAMA

Itama salone firenze

È uno dei saloni più esclusivi di Firenze, gestito da Alessandro Tamagni e dal suoi staff. Questo parrucchiere di Firenze è molto famoso nel mondo dell’hairstyle poiché per molti anni è stato il punto di riferimento di una delle più celebri case di moda, Roberto Cavalli. Situato fuori dal caos del centro storico della città, questo salone offre diversi servizi per la bellezza e cura dei capelli e per la cura del corpo.

ITAMA, Viale Europa, 81/83. Tel. 055 683650

  • GINO DE STEFANO

gino de stefano firenze

Avete mai sentito parlare del parrucchiere delle dive? Si parla di Gino De Stefano, hair stylist di numerose celebrità italiane e internazionali e proprietario dell’omonimo salone a Firenze. Inserito da Top Hairstylist 2015 tra i migliori 100 parrucchieri d’Italia, De Stefano insieme al suo staff è esperto nei look personalizzati per donna, per uomo ma anche per bambini con tagli originali, acconciature speciali e applicazione di extensions.

GINO DE STEFANO, Via ponte alle mosse 178r. Tel: 055 328 9970

bellezza a Firenze

Travel's Tales
Scritto da Francesca Turchi